Stanza181 ha scritto:Solo per fugare ogni dubbio, una cosa del genere la scartiamo?
...con una sola parete lineare + il tavolo? Sì, la scarterei perché mi sembra di sprecare un sacco di spazio...
Moderatore: Steve1973
Stanza181 ha scritto:Solo per fugare ogni dubbio, una cosa del genere la scartiamo?

e mettendo le colonne, come suggerivo io nel precedente post, sulla parete di dx?gavi ha scritto:Stanza181 ha scritto:Solo per fugare ogni dubbio, una cosa del genere la scartiamo?
...con una sola parete lineare + il tavolo? Sì, la scarterei perché mi sembra di sprecare un sacco di spazio...
bayeen ha scritto:e mettendo le colonne, come suggerivo io nel precedente post, sulla parete di dx?gavi ha scritto:Stanza181 ha scritto:Solo per fugare ogni dubbio, una cosa del genere la scartiamo?
avresti tutto piano lavoro..
Ho pensato anche io ad un mobile poco profondo nella parete di fondo (sono 33 cm tra la porta e il muro), però mi rimangono appesi forno e frigo, che non posso integrare nel piano lineare, perché mi sparisce tutto lo spazio di lavoro: dove li metteresti? Sulla parete della porta?Stanza181 ha scritto:Qui secondo me non ci sta più la penisola e ingresso e porta finestra vengono deturpati.
Gavi, e se quel piano circolare lo integrassimo allo stesso livello del piano di lavoro per farlo diventare piano operativo e piano snack con sgabelli?
La penisola mi piace perché godrebbe della luce naturale della portafinestra, che altrimenti perderesti con un piano di lavoro rivolto solo verso i muri.
Nella parete che resta libera potremmo pensare a qualcosa (spazio contenitivo) con bassa profondità.
Queste soluzioni mi piacciono tanto!!bayeen ha scritto:la penisola potrebbe benissimo essere anche un tavolo