Re: miscelatori

okkidistella ha scritto:Bellissimo e anche bello grande wow complimenti....io purtroppo non avrò tutto questo spazio :cry: e mi dovrò accontentare speriamo bene :)
Intendi il lavello?è hatria,una linea della marrazzi tra l'altro anche abbastanza economico,sulle 120€ circa se non ricordo male :wink:

okkidistella ha scritto:Davvero??? Non lo avrei detto... :D noi avremo una mensola da 90 e quindi il lavabo sarà un 45 al massimo 47 così sperando che non sia troppo piccolo come alcuni mi hanno detto
Il lavabo è 70x40,il mobile è 160,me lo son fatto da solo con mio fratello che ha un pò d'attrezzi per lavorare il legno :wink:

okkidistella ha scritto:Fatto bene anche io faro così ho amici falegnami e quindi risparmierò qualcosina :D
si guarda,risparmi un bel pò,pure il letto in rovere me lo son fatto da solo :wink:

principe69 ha scritto:è alto circa 16cm...
Immagine
Principe è bellissimo il tuo rivestimento..molto luminoso..quale azienda lo ha prodotto?
Cmq idea geniale realizzare la mensola da solo..si risparmia un sacco..
Ma dove li metti i prodotti per la cura personale? Hai realizzato qualcosa anche per quelli?

Scusatemi per l'OT..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

okkidistella ha scritto:Davvero??? Non lo avrei detto... :D noi avremo una mensola da 90 e quindi il lavabo sarà un 45 al massimo 47 così sperando che non sia troppo piccolo come alcuni mi hanno detto
Ciao amche noi purtroppo, visto il mini bagno, dovremo mettere un mobile da 90, e abbiamo pensato anche noi a un lavabo in appoggio da 45 quadrato..non tondo sono estetici ma meno capienti..quindi il mio consiglio è di dare un occhiata ai lavabi quadrati..
Tipo questo..con il bordo un po' alto..in previsione degli schizzi :lol:
http://www.google.it/images?q=lavabo+da ... &sa=N#i=15

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Principe è bellissimo il tuo rivestimento..molto luminoso..quale azienda lo ha prodotto?
Ma dove li metti i prodotti per la cura personale? Hai realizzato qualcosa anche per quelli?
si è bellissimo e me ne sono innamorato subito appena l'ho visto in mostra :oops: MARAZZI STONEVISION però ti dico subito,costa un occhio,più o meno sulle 180€ al metro...si ho fatto un pò una follia ma visto che ho risparmiato su altro e poi essendo una cosa definitiva... :wink: il beauty in parte al lavello,poi se vedi sotto a sx ci sono due cassetti...e sopra a questi gli asciugamani puliti :wink:

principe69 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
si è bellissimo e me ne sono innamorato subito appena l'ho visto in mostra :oops: MARAZZI STONEVISION però ti dico subito,costa un occhio,più o meno sulle 180€ al metro...si ho fatto un pò una follia ma visto che ho risparmiato su altro e poi essendo una cosa definitiva... :wink: il beauty in parte al lavello,poi se vedi sotto a sx ci sono due cassetti...e sopra a questi gli asciugamani puliti :wink:
.. :shock: ..180€ al metro...però è veramente molto bello..e visto che molto probabilmente dovremo cambiare il rivestimento del bagno perchè a mio marito non piace quello dell'appartamento glielo propongo..o questo o cambia idea :lol: ..hihih..
P.S. Hai fatto benissimo..hai scelto per la tua casa degli ottimi materiali e finiture..ma non hai creato un album? M piacerebbe vederla tutta.. :oops:

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto: .. :shock: ..180€ al metro...però è veramente molto bello..e visto che molto probabilmente dovremo cambiare il rivestimento del bagno perchè a mio marito non piace quello dell'appartamento glielo propongo..o questo o cambia idea :lol: ..hihih..
P.S. Hai fatto benissimo..hai scelto per la tua casa degli ottimi materiali e finiture..ma non hai creato un album? M piacerebbe vederla tutta.. :oops:
ah e scontato volevo dirti(tramite un mio amico) :mrgreen: appena ci sarà anche la cucina farò album(quindi credo tarda primavera) :wink:

BirBa23 ha scritto:
Ciao amche noi purtroppo, visto il mini bagno, dovremo mettere un mobile da 90, e abbiamo pensato anche noi a un lavabo in appoggio da 45 quadrato..non tondo sono estetici ma meno capienti..quindi il mio consiglio è di dare un occhiata ai lavabi quadrati..
Tipo questo..con il bordo un po' alto..in previsione degli schizzi :lol:
http://www.google.it/images?q=lavabo+da ... &sa=N#i=15

grazie per il consiglio vedremo :D ....mamma mia questo bagno è una tortura :P :P :P

principe69 ha scritto:
BirBa23 ha scritto: .. :shock: ..180€ al metro...però è veramente molto bello..e visto che molto probabilmente dovremo cambiare il rivestimento del bagno perchè a mio marito non piace quello dell'appartamento glielo propongo..o questo o cambia idea :lol: ..hihih..
ah e scontato volevo dirti(tramite un mio amico) :mrgreen: appena ci sarà anche la cucina farò album(quindi credo tarda primavera) :wink:

Potresti iniziare adesso e in aprile aggiungere quelle della cucina.. :P

William Shakespeare

Ciao, in effetti Paini ultimamente come qualità è scesa molto, e ciò credo sia dovuto anche agli accordi chiusi con le grandi catene tipo Leroy Merlin e Ikea che per spuntare prezzi migliori hanno dovuto per forza abbassare la qualità.
Tornando a paffoni, oggetto della discussione, sono una buona rubinetteria media, con 5 anni di garanzia e delle linea piuttosto accattivanti.

saluti
Francesco