Modalità turista alla come mi viene

Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte
Sarebbe bellissimo Cappe poterti conoscere di persona![]()
..io ho già buttato qualche esca a birbo, nella mia mente ci sto già
.
Abbiamo visto!capperugiola ha scritto:BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte
Sarebbe bellissimo Cappe poterti conoscere di persona![]()
..io ho già buttato qualche esca a birbo, nella mia mente ci sto già
.
Grazie Birba, vedremo se dopo avermi conosciuta la penserai allo stesso modo![]()
![]()
Comunque, a me va benissimo incontrarci pure da Zara![]()
![]()
Mary, vieni un po' come vuoi ma vieni!
Perti
BirBa23 ha scritto:Che hai combinato cappe![]()
capperugiola ha scritto:BirBa23 ha scritto:Che hai combinato cappe![]()
Stavo solo dicendo, rischiando la gogna, visto che è un forum di arredamento, che a me va benissimo trovarci ovunque, il salone del mobile non è la mia priorità
Eddai un po' di interattività, BirBa!BirBa23 ha scritto:Dici bene perti...ma ci credi che io guardando le cartine della metro e i vari indirizzi degli alberghi mi sono già persa?
Sto messa proprio male..però giuro sono bravissima quando giro con la macchina
.
Brava, vedo che hai colto!BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:BirBa23 ha scritto:Che hai combinato cappe![]()
Stavo solo dicendo, rischiando la gogna, visto che è un forum di arredamento, che a me va benissimo trovarci ovunque, il salone del mobile non è la mia priorità
Mi riferivo al:
Abbiamo visto!..di perti ,
.
Bhè guarda per me si potrebbe fare pure da Zara..
perticona ha scritto:Eddai un po' di interattività, BirBa!BirBa23 ha scritto:Dici bene perti...ma ci credi che io guardando le cartine della metro e i vari indirizzi degli alberghi mi sono già persa?
Sto messa proprio male..però giuro sono bravissima quando giro con la macchina
.
![]()
(lo dico io che, prima dell'avvento dello smartofòno, chiamavo mio marito -lui non è foresto come me- per chiedergli: "Pucci, sono uscita dalla metro alla fermata X e ho davanti questo edificio: in che direzione per il posto Y?"![]()
Oh, siamo ancora sposati!)