Re: Milano: Salone del Mobile 2016

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte :D

Sarebbe bellissimo Cappe poterti conoscere di persona :oops: :D ..io ho già buttato qualche esca a birbo, nella mia mente ci sto già :lol: .

Grazie Birba, vedremo se dopo avermi conosciuta la penserai allo stesso modo :mrgreen: 8)

Comunque, a me va benissimo incontrarci pure da Zara :mrgreen: :lol:

Mary, vieni un po' come vuoi ma vieni! :D

Perti :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:arrow: BirBa, un qualsiasi luogo sulla M1 fra Rho Fiera Expo e Duomo e andrai benissimo ovunque.
Ma in generale la metro è comoda e Milano ben servita dai mezzi: ti porti un libro (o sonnecchi dopo le fatiche del Fuori/Salone :mrgreen: ) e il viaggio ti passa già.

Chissà se con l'occasione riappare anche Sunset. Ooooohhh, Sunset, Expo è finito e il Minokichi ha chiuso: fattene una ragione e ritorna fra noi! :twisted:
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte :D

Sarebbe bellissimo Cappe poterti conoscere di persona :oops: :D ..io ho già buttato qualche esca a birbo, nella mia mente ci sto già :lol: .

Grazie Birba, vedremo se dopo avermi conosciuta la penserai allo stesso modo :mrgreen: 8)

Comunque, a me va benissimo incontrarci pure da Zara :mrgreen: :lol:

Mary, vieni un po' come vuoi ma vieni! :D

Perti :D
Abbiamo visto! :twisted:
Immagine
Immagine

BirBa23 ha scritto:Che hai combinato cappe :mrgreen: :?:

Stavo solo dicendo, rischiando la gogna :mrgreen: , visto che è un forum di arredamento, che a me va benissimo trovarci ovunque, il salone del mobile non è la mia priorità :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Dici bene perti...ma ci credi che io guardando le cartine della metro e i vari indirizzi degli alberghi mi sono già persa :shock: ?

Sto messa proprio male :( ..però giuro sono bravissima quando giro con la macchina :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:

Stavo solo dicendo, rischiando la gogna :mrgreen: , visto che è un forum di arredamento, che a me va benissimo trovarci ovunque, il salone del mobile non è la mia priorità :wink:

Mi riferivo al:
Abbiamo visto! :evil: ..di perti ,:mrgreen: .

Bhè guarda per me si potrebbe fare pure da Zara..

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Dici bene perti...ma ci credi che io guardando le cartine della metro e i vari indirizzi degli alberghi mi sono già persa :shock: ?

Sto messa proprio male :( ..però giuro sono bravissima quando giro con la macchina :lol: .
Eddai un po' di interattività, BirBa! :twisted:

(lo dico io che, prima dell'avvento dello smartofòno, chiamavo mio marito -lui non è foresto come me- per chiedergli: "Pucci, sono uscita dalla metro alla fermata X e ho davanti questo edificio: in che direzione per il posto Y?" :roll:
Oh, siamo ancora sposati!)
Immagine
Immagine

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Mi riferivo al:
Abbiamo visto! :evil: ..di perti , :mrgreen: .

Bhè guarda per me si potrebbe fare pure da Zara..
Brava, vedo che hai colto! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Ragazze, ve lo dico molto chiaramente, così mi fate passare la voglia :wink: :D

perticona ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Dici bene perti...ma ci credi che io guardando le cartine della metro e i vari indirizzi degli alberghi mi sono già persa :shock: ?

Eddai un po' di interattività, BirBa! :twisted:

(lo dico io che, prima dell'avvento dello smartofòno, chiamavo mio marito -lui non è foresto come me- per chiedergli: "Pucci, sono uscita dalla metro alla fermata X e ho davanti questo edificio: in che direzione per il posto Y?" :roll:
Oh, siamo ancora sposati!)

Perti..il fatto è che siamo messe tutte così :oops: :lol: , quindi perchè faticare a trovare un'altra Lei :lol: :?:

Va bhè vedrò di usare meglio le mie capacita smartphoniane :mrgreen: .

William Shakespeare