Mi piacerebbe molto farci un salto

Chi si unisce

Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:Sarebbe bello conoscervi, ma sto troppo lontana![]()
ci sono pure gli aerei birbaBirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:Sarebbe bello conoscervi, ma sto troppo lontana![]()
Mary ci stanno i treni veloci.
che faccio una notte. Se mi tengono i nani io la luna di miele me la voglio farecapperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte
capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte
diabolicaBirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Birba,si può fare ci si organizza,Mary dai,ti fermi la notte
Sarebbe bellissimo Cappe poterti conoscere di persona![]()
..io ho già buttato qualche esca a birbo, nella mia mente ci sto già
.
MARYANGY ha scritto:ci sono pure gli aerei birbaBirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:Sarebbe bello conoscervi, ma sto troppo lontana![]()
Mary ci stanno i treni veloci.
In due ore sto a MI/MALPENSA.
Se mamma mi tiene i nani ( dubito ), con la scusa di una "seconda luna di miele" potrei convincere il marito, ma bisogna vedere anche i suoi impegni.
Ci penso
. Con la mia amica sarebbe ideale, nn corro il rischio di sbagliare strada (nn so se hai letto do là. Son sicura che sbaglierebbe pure a piedi), e potremmo prendere il treno, anziché l'aereo e incontrarci a bologna. Il problema e' che sta tentando di concepire da 4 mesi.... nn so se dura ancora "illibata" (in senso metaforico) ad aprileBirBa23 ha scritto:Mary se vuoi ritiro le esche che ho lanciato a birbo..e ci si becca in stazione centrale a Bologna per andare su insieme.