E mettendo il lavandino ad angolo però lo scolapiatti lo devo lasciare di lato?gina ha scritto:guarda che l'angolo 95*95 ti lascia un apertura di 45 cm circa...un conto è chinarsi per prendere un detersivo o una spugna, un conto infilarci padelle e piatti.Frago ha scritto:Ciao Ginagina ha scritto:Hai valutato la possibilitá di mettere il lavello a due vasche ad angolo?
In questo modo il sottolavello sarebbe nell angolo, e nelle due ante da 80 ci metti il mondo
É vero però che saresti più lontana dalla lvs...
Boh
![]()
lo avevo valutato, ma ho la maledetta finestra nell'angolo e quindi lo scolapiatti non avrei potuto metterlo soprae poi come hai detto tu la lavastoviglie sarebbe stata lontana
comunque credo di avere "risolto" il problema spazio, facendo i sportelli dell'angolo con doppia apertura, cosi dovrei arrivare anche ad utilizzare bene anche il fondo.
se poi ti fanno l'angolo con il montante in mezzo, non ci metti proprio nulla dentro.
in una cucina così piccola perdere un'anta da 80 cm per detersivi e cestino, e poi dovre mettere il pensile fino a coprire quasi la finestra per recuperare spazio è un delitto...
Re: La mia prima cucina - Consigli?
#17Febal però non mi metteva ne il piano in quarzo ne il laccato.Peppezi ha scritto:Guarda, avrai paragonato prodotti sostanzialmente diversi. Ci sono laccature e laccature, i costi per singolo modulo possono persino raddoppiare. Detto questo, Lube è un gradino più basso degli altri marchi che hai citato, ma non per questo avrai problemi.
Veneta come materiali era più o meno come Lube, ma Lube si avvicina più al mio budget, a me basta che non sono pessime cucine o cucine delicate, e che quindi la marca sia valida comunque

#18non dirmi che metti veramente i piatti bagnati nel tuo bel pensile laccato lucido ? 

#19noooooooo????gina ha scritto:non dirmi che metti veramente i piatti bagnati nel tuo bel pensile laccato lucido ?

#20Guarda, sembrerò impopolare, ma non comprerei mai un laccato di Lube. Ecco l'ho detto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#21Frago condivido quanto detto da gina su poca praticità base angolare per pentole&co. se riesci metti pure lavandino ad angolo e nella base da 80 cm dei bei ripiani..fidati riusciresti a farci stare un saccoooo di cose
.
Poi, lo scolapiatti se diventi lavastoviglie-dipendente non serve poi a molto
...tra scolapiatti e pensile con ripiani preferisco quest'ultimo...però quasi quasi lo eliminerei per dar "aria" a quella povera finesta
.

Poi, lo scolapiatti se diventi lavastoviglie-dipendente non serve poi a molto

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#22Perchèèèèèèèèè?????Peppezi ha scritto:Guarda, sembrerò impopolare, ma non comprerei mai un laccato di Lube. Ecco l'ho detto.

#23Guarda bene controluce e troverai la risposta.
Ma che modello e finitura hai scelto?

#24sono d'accordo, nella mia cucina non ho scolapiatti (e neanche pensiliBirBa23 ha scritto:
Poi, lo scolapiatti se diventi lavastoviglie-dipendente non serve poi a molto...tra scolapiatti e pensile con ripiani preferisco quest'ultimo...però quasi quasi lo eliminerei per dar "aria" a quella povera finesta
.

la prima cosa che ho visto della tua cucina è stata la finestra, spero che almeno tu possa invertire l'apertura!

#25Si nel disegno non rende molto, l'apertura è dall'altra parte e abbiamo lasciato nella parete dove si apre lo spazio per spalancarla totalmente, anche 10 cm in più, non rende dal disegnogrilu ha scritto:sono d'accordo, nella mia cucina non ho scolapiatti (e neanche pensiliBirBa23 ha scritto:
Poi, lo scolapiatti se diventi lavastoviglie-dipendente non serve poi a molto...tra scolapiatti e pensile con ripiani preferisco quest'ultimo...però quasi quasi lo eliminerei per dar "aria" a quella povera finesta
.
) , non ne sento la mancanza.
la prima cosa che ho visto della tua cucina è stata la finestra, spero che almeno tu possa invertire l'apertura!

#26Mi stai spaventandoPeppezi ha scritto:Guarda bene controluce e troverai la risposta.

#27anche io ho firmato un preventivo per prendere una lube ma gli eletrodomestici li ho presi su internet costa no la meta il tritarifiuti loro lo vendono 491 io ho speso lo stesso 193
il forno quello che avevo deciso io loro non avevano io ho preso fuori su internet lo stesso con forno a micornde da incasso
il forno quello che avevo deciso io loro non avevano io ho preso fuori su internet lo stesso con forno a micornde da incasso
#28Modello "brava" laccata lucina bianca, con top in quarzo grigioPeppezi ha scritto:Guarda bene controluce e troverai la risposta.
#29Ok. Laccato lucida poliestere, può andar bene.Frago ha scritto:Modello "brava" laccata lucina bianca, con top in quarzo grigioPeppezi ha scritto:Guarda bene controluce e troverai la risposta.

#30Anche io non ricomprerei mai Lube. Ne ho già una da 5 anni e sta cadendo a pezzi. Eppure pagata quasi 10mila euro eh..