Re: AIUTO SEPARAZIONE SOGGIORNO-CUCINA E ARREDAMENTO SOGGIOR

ti ringrazio infinitamente.... riuscire a vedere in 3d come può venire una soluzione piuttosto che un'altra per noi è di grande aiuto.
La vista dal soggiorno è più o meno quello che avevamo pensato... però pensavamo ad una scorrevole in legno vetrata... per il soggiorno vicino alla finestra a destra c'è un grande termosifone. Non ci dispiacerebbe l'idea di due divani, da tre e due posti.. quello da tre sulla parete sulla quale lo hai posizionato tu ma spostato verso il pilastro e quello da due messo perpendicolare a fianco al pilastro... scusa se sono stato un po' contorto :oops:
Tu che ne dici? Grazie ancora

FraTat ha scritto:ti ringrazio infinitamente.... riuscire a vedere in 3d come può venire una soluzione piuttosto che un'altra per noi è di grande aiuto.
La vista dal soggiorno è più o meno quello che avevamo pensato... però pensavamo ad una scorrevole in legno vetrata... per il soggiorno vicino alla finestra a destra c'è un grande termosifone. Non ci dispiacerebbe l'idea di due divani, da tre e due posti.. quello da tre sulla parete sulla quale lo hai posizionato tu ma spostato verso il pilastro e quello da due messo perpendicolare a fianco al pilastro... scusa se sono stato un po' contorto :oops:
Tu che ne dici? Grazie ancora

ti aiuterei volentieri ma non vedo ne pianta ne niente

ciao!
molto probabilemente perchè la maggior parte partecipa per hobby, quindi non sempre si ha il tempo...

cmq, non ho capito come metteresti il divano... a Mio parere potresti (lasciando stare il divano da 2 posti) completare con un bel tavolo e magari un pouf (o poltrona), in modo da avere 1/2 sedute in più senza appesantire :)
FraTat ha scritto:Forse sbaglio qualcosa... ma non capisco.... perchè le persone intervengono e poi spariscono? nessun altro può aiutarmi? grazie!

erika84 ha scritto:ciao!
molto probabilemente perchè la maggior parte partecipa per hobby, quindi non sempre si ha il tempo...

cmq, non ho capito come metteresti il divano... a Mio parere potresti (lasciando stare il divano da 2 posti) completare con un bel tavolo e magari un pouf (o poltrona), in modo da avere 1/2 sedute in più senza appesantire :)
FraTat ha scritto:Forse sbaglio qualcosa... ma non capisco.... perchè le persone intervengono e poi spariscono? nessun altro può aiutarmi? grazie!

Ciao FraTat si in effetti scusa ma sono stato un po preso con il lavoro e non ho avuto molto tempo da dedicare alla passioni,perdonami,dammi un attimo per rileggere tutti i consigli che ti hanno dato sin ora e se ho qualche idea originale ti aggiorno
Ciao

grazie del consiglio, hai assolutamente ragione :oops:
ma secondo te vanno bene due divani o è eccessiva come cosa in rapporto allo spazio? considerando che ho il mobile da mettere sotto la tv scuro (wengè) acquisterei la consolle che diventa tavolo dello stesso colore e avrei i due divani color crema/beige.... che mi consigli per il colore della stanza? colorare solo la parete dove appoggia il divano? che tonalità? e il resto tutto bianco? magari mettere in risalto il pilastro con un colore particolare? aiutatemi vi prego in queste cose sono una frana :oops: