quel foster non mi piace principalmente per una questione estetica (cosa del tutto soggettiva)

poi vabbè non mi fa impazzire il fatto che sia raggio 0 (quindi più difficile da pulire) e che ci sia abbastanza spreco di spazio (le superfici inclinate non le si può usare come base d'appoggio e non vanno ad aumentare il volume interno della vasca).
i miei lavelli saranno foster serie KE (mi piacciono molto esteticamente ed ho trovato le misure che per il mio uso prediligo...però i miei saranno saldati al top quindi l'effetto è un po' diverso da quello in foto)...mi piacciono anche i quadra (che però hanno raggio 0...ma se si cercano squadrati li trovo molto belli), gli s4001, i milano (non sono molto comodi da pulire dati tutti gli angoli retti...però li trovo bellissimi e versatili

).
a me piacciono quelli su quel genere

ma è comunque una questione di gusti! mi piacciono molto i blanco attika e claron, ma blanco ha pochissimi accessori...anche alpes inox non dovrebbe essere male ma non li ho visti dal vivo e non so che accessori abbiano