Si come ti dicevo possono essere adeguate con un po' di elasticità, soprattutto il lato lungo. Per il lato corto resterei comunque sui 180-190mamma santina ha scritto: Nell'immagine ultima le misure della cucina sono 309 x 203...

Moderatore: Steve1973
Si come ti dicevo possono essere adeguate con un po' di elasticità, soprattutto il lato lungo. Per il lato corto resterei comunque sui 180-190mamma santina ha scritto: Nell'immagine ultima le misure della cucina sono 309 x 203...
Grazie, belle ste immagini! Che programma usi?
Dunque,non è detto che un colapiatti debba stare necessariamente sopra un lavello.In questo caso tra la vasca e il colapiatti credo che a occhio ci sarà circa mezzo metro.Dan89 ha scritto: ↑10/06/20 19:24Grazie, belle ste immagini! Che programma usi?
Purtroppo entrambe le soluzioni hanno il problema della scomodità dello scolapiatti. Non mi è chiaro nella seconda soluzione cosa ci sarebbe sotto il lavello.
Ma mettere il piano cottura sotto la finestra è una cosa che non si fa? Vietata categoricametne?
a parte che una porta composta da tre ante esteticamente mi lascia molto perplessa, se quando la porta è tutta aperta la spalletta è in muratura oppure è un'anta in vetro è del tutto indifferente;E poi se entrambe le spallette fossero in muratura non saprei dove farle sparire le ante scorrevoli, nella soluzione che pensavo venivano 3 ante da 75cm circa che scorrevano tutte a sx.
se non ho capito male dovrebbero ovviare al problema principale da cui è nato tutto il post, cioè che mettendo il pc di fianco alla porta a vetri la porta si riempe di sporcomamma santina ha scritto: Per fare che? Io credevo che la chiusura dovesse servire a drenare fumi e odori...
Ps: a, Gina, tu dici che le placchette di vetro si aggiungono alle paratie? A me sembrava di aver letto "invece di"...
Dai ogni parte!gina ha scritto: scusami veramente, ma mi sembra che in ogni parte della casa cerchi di complicarti la vita con soluzioni 'strane', anzichè semplificare, (tipo il microparaschizzi di vetro di fianco a una porta a vetri) che è il bello di progettare da zero una casa