Con ecobonus ovviamente li pagherei la metà ma comunque i prezzi sono alti in proporzione...
Passami il numero di quello di Piva group ahah
Moderatore: Steve1973
Comunque domani chiedo a chi mi ha fatto il preventivo Dutrex di aggiornarlo con il loro profilo Iglo Light che dovrebbe essere il corrispettivo del QFort 4stars e vedo se si allineano.
Grazie gigiotto. Credo che procederò con qfort. Ho il rivenditore sotto casa e mi ha ispirato fiducia. Il prodotto inoltre mi sembra buono.gigiotto ha scritto: ↑19/01/21 9:39Come si valuta un serramento?
Esempio banale.
Prosciutto crudo Parma e San Daniele per me sono uguali. Come si riconoscono?
Per quanto mi riguarda applico le mie competenze acquisite negli ultimi 25 anni per valutare i prodotti.
Valuto vetri,profili,ferramenta, produzione e presenza sul mercato del marchio
Valuto anche assistenza diretta e non del solo rivenditore.
Il 4 stars é stondato internamente e con nodo ridotto anche questo é stondato. Il Prolux invece é tutto squadrato. Ora stavo vedendo anche il korus lumen che non sembra male.
vai e vedi poi ne riparliamosirovai ha scritto: ↑22/01/21 21:39Sono andato a vedere oggi lo store Oknoplast. La Prolux Evolution mi ha colpito molto di più del Qfort 4 star. Hanno un taglio molto più moderno. Domani vado a farmi fare un preventivo anche da korus per la serie lumen. Secondo te come prezzi sono allineati a Oknoplast o superiori?
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”