il bracciolo è ingombrante!

Moderatore: Steve1973
ecco cosa aveva ... è allungabile mentre io lo preferisco fissoSteve1973 ha scritto:Si, mi ricordo di un lungo 3d sui tavoli rotondi!!!
Ma questo tavolo di Potocco rimane fantastico...![]()
Design Mauro Lipparini 2005...
Ing 76 ha scritto:Un noto designer di sedie mi ha insegnato questo:
un tavolo rettangolare dev'essere sempre senza sedia dove c'è il posto a capotavola
a dire il vero lo facciamo raramente! Di solito in due mangiamo in cucina sull'isola! Quando siamo in 4 tendo a non usare i capotavola anche se poi si finisce per accendere la tvSteve1973 ha scritto:Non cenate ogni sera a lume di candela seduti entrambi a capotavola???domovoy ha scritto:io ho 6 sedie e 3 su ogni lato mi sembrano brutte... cosi' ne ho messe due a capotavola... cambio?
io lascerei quelle due e toglierei le 4 sul lato lungo...
![]()
![]()
Anche perchè la postazione con spalle alla TV è di solito riservata alle fanciulle...domovoy ha scritto:a dire il vero lo facciamo raramente! Di solito in due mangiamo in cucina sull'isola! Quando siamo in 4 tendo a non usare i capotavola anche se poi si finisce per accendere la tvSteve1973 ha scritto:Non cenate ogni sera a lume di candela seduti entrambi a capotavola???domovoy ha scritto:io ho 6 sedie e 3 su ogni lato mi sembrano brutte... cosi' ne ho messe due a capotavola... cambio?
io lascerei quelle due e toglierei le 4 sul lato lungo...
![]()
![]()
sel a fanciulla non è tifosa ed esige di vedere la partitaSteve1973 ha scritto: Anche perchè la postazione con spalle alla TV è di solito riservata alle fanciulle...![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”