considerate che non ho i funghi

Moderatori: Steve1973, samantha.l
per i funghi non c'è problema, se come bertok ti manca il riso, fai solo acqua e sale.paprina ha scritto:io stasera vorrei cucinare il risotto ai funghi porcini............come si fa??
considerate che non ho i funghi![]()
![]()
![]()
il pepe però c'è l'ho posso aggiungerlo oppure risulta troppo saporita?virtual ha scritto:per i funghi non c'è problema, se come bertok ti manca il riso, fai solo acqua e sale.paprina ha scritto:io stasera vorrei cucinare il risotto ai funghi porcini............come si fa??
considerate che non ho i funghi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aggiungi aglio e capperi alla cipollabertok ha scritto:questa roba si!samantha.l ha scritto:mmmh ma cos'hai?bertok ha scritto: non ho ne sedano ne carota...come è alla piemontese??
intanto pulisco anche le fragole
capperi? Olive nere? basilico? aglio?pomodorini pachino? acciughe?
Tutte queste cose per un buon sughetto aiuterebbero parecchio
ma forza che sta cuocendo![]()
bertok ha scritto:questa roba si!samantha.l ha scritto:mmmh ma cos'hai?bertok ha scritto: non ho ne sedano ne carota...come è alla piemontese??
intanto pulisco anche le fragole
capperi? Olive nere? basilico? aglio?pomodorini pachino? acciughe?
Tutte queste cose per un buon sughetto aiuterebbero parecchio
ma forza che sta cuocendo![]()
mi chiedi di metterci una mano (è risaputo che sono un pollo)??lavispachiara ha scritto:Berto te la do io la ricetta: prendi una zampa di pollo, lavala bene, poi mettila a bollire nell'acqua (con un p' di dado, mi raccomando, che sia vegetale!!) e quando vedi che l'è bella lessa, mettila nel sugo che avrai cotto a parte. Sentirai che delizia, parola di cuoca!
P.S Volendo il sugo potrai girarlo con la stessa zampa!
Un vizio di famiglia!Steve1973 ha scritto:anche lui???bertok ha scritto: mi chiedi di metterci una mano (è risaputo che sono un pollo)??![]()
![]()
vebbè orami sta cuocendo, mio figlio dice che è buonissimo....per me mi stà prendendo per il "censured"!![]()
è un vizio allora...
![]()
![]()