ma il solito strausato rovere sbiancato....con quella scelta cromatica così decisa..mi sembrerebbe comunque uno spreco.

Moderatore: Steve1973
il nero l'ho specificato sapendo che te ameresti vedere quel colore..rananera ha scritto:ma infatti...manco te l'avevo proposto in nero![]()
ma il solito strausato rovere sbiancato....con quella scelta cromatica così decisa..mi sembrerebbe comunque uno spreco.
rosso dicifrancym26 ha scritto:Io ci vedrei bene un mobiletto rosso, o magari in rovere sbiancato come piace a te ma con un tocco di colore (rosso, arancio...)
wengè..lo sai che non ci avevo pensato al wengè e forse non è affatto maleRobina ha scritto:per me ci sta benissimo i wengè...basta scegliere un modello semplice...Ricordi il bagno di Prova? con l'arancio i wengè è super!
allora vai di bianco che non sbagli..e poi credo che con il bianco trovi un po' di tutti i prezzi.tizianafranc ha scritto:vero, vero, vero. il mobile di prova mi piace proprio. ma il suo bagno è anche un po' più scuro del mio..non vorrei che il wengè fosse un po' cazzotto in un occhio![]()
molto dipenderà anche dal prezzo. questo era il bagnetto sul quale avevamo deciso di non investire troppo. per ora non abbiamo esagerato, anche i sanitari abbiamo scelto quelli che costavano meno e non vorrei spendere 2000 € sul mobile
pero le piastrelle che vedete insieme all'arancione non sono bianche ma panna e il pavimento sarà come nel resto della casa un begiolino pannina, chiaro. il bianco stara bene?Robina ha scritto:allora vai di bianco che non sbagli..e poi credo che con il bianco trovi un po' di tutti i prezzi.tizianafranc ha scritto:vero, vero, vero. il mobile di prova mi piace proprio. ma il suo bagno è anche un po' più scuro del mio..non vorrei che il wengè fosse un po' cazzotto in un occhio![]()
molto dipenderà anche dal prezzo. questo era il bagnetto sul quale avevamo deciso di non investire troppo. per ora non abbiamo esagerato, anche i sanitari abbiamo scelto quelli che costavano meno e non vorrei spendere 2000 € sul mobile
eggià perchè ora ci troviam davanti ad un bagno sobrio, serio, posato, minimalista, quasi asettico e sottotono...ma non vorrei mischiare troppi colori forti
no, che c'entra ad ora non ci sono miscugli di colori forti. non è un bagno posato..sottotono etcc.. però se ci metto tanti colori mi stona un po'rananera ha scritto:NO!![]()
eggià perchè ora ci troviam davanti ad un bagno sobrio, serio, posato, minimalista, quasi asettico e sottotono...ma non vorrei mischiare troppi colori forti![]()
![]()
![]()
dici che il rovere sbiancato delle porte mi si deve intonare anche a tutti i mobili della casa? quindi o rovere sbiancato o cambio decisamente il genere di finitura dei mobiletti bagno e eventualmente anche soggiorno cucina e camera?rananera ha scritto:il wenghè ci starebbe bene se già non ci fossero le paorte in rovere sbiancato...ma a questo punto...okkkkkkio, quel mobiletto, se dovrà essere in legno, dovrà essere, ahimè, proprio dello stesso legno delle porte, in caso contrario starà maluccio temo![]()
a questo punto torno sul rosso deciso visto e consdierato che l'arancione già abbonda![]()
garzie red! è vero nella greca c'è anche il marrone scuro..ma rana mi ha messo la pulce nell'orecchia con questa storia delle porte uguali al mobileredmatte ha scritto:Ciao Tiziana! Heilà ma che bel bagno vivace, allegro e simpatico!!!! Il mobile? Tassativo wengè!!! Se non erro nella greca il marrone scuro c'è e poi staccherebbe che è una meraviglia!!! Vai di wngè e non te ne pentirai!!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”