la cosa m'interessa assai!!paprina ha scritto:p.s.:ehm, se volete info per poter usare anche giochi non originali, chiedete pure

Moderatori: Steve1973, samantha.l
dipende dal genere che gli piace...se gli piacciono i picchiaduro è uscito "mortal kombat VS DC Universe"....oppure un platform d'azione come il nuovo Prince of Persialunaspina ha scritto:
Visto che ha da poco comprato su ebay la PS3 stavo pensando a un paio di giochi,
non va a caccia di cinghiali, ma di poveri uccellini indifesizippo_1981 ha scritto:se va a caccia di cinghiali e ha i cani un regalo utili sono i giubbini in kevlar per cani...li ripara dalle zannate!ila_lg ha scritto: la caccia (contro la mia approvazione)
Zippo, visto che ti vedo preparato me la faresti una consulenza?zippo_1981 ha scritto:dipende dal genere che gli piace...se gli piacciono i picchiaduro è uscito "mortal kombat VS DC Universe"....oppure un platform d'azione come il nuovo Prince of Persialunaspina ha scritto:
Visto che ha da poco comprato su ebay la PS3 stavo pensando a un paio di giochi,
purtroppo ci sono 2 titoli imperdibili per gli appassionati della Play che usciranno solo nel 2009 e sono "Tekken 6" e "God of War 3"
il genere che gli piace è quello di prince of persia....sicura che c'è l'abbia sul pc?lunaspina ha scritto: Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc
Intanto grazie!zippo_1981 ha scritto:il genere che gli piace è quello di prince of persia....sicura che c'è l'abbia sul pc?lunaspina ha scritto: Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc
è uscito il 4 dicembre!...il titolo è solo "prince of persia"....tanto per la play 3 esiste solo quello
in alternativa un'altro bel gioco è "Ninja Gaiden sigma" ....sempre d'azione
o ancora Saints Row 2
ma tra i 3 senz'altro prenderei il Principe!