questo è il mio... sempre rami componibili, sempre Leroy Merlin, 19.00 euro.

annsca, è semplicissimo usarli...stacchi e attacchi. ci avrò messo boh..15/20 minuti?
Moderatore: Steve1973
grazie digi...digi79 ha scritto: scherzi a parte Ka il tuo è bellissimo, lì dove sono andata io (mesagne -Br), aperto proprio da pochissimo, non c'era quello che hai preso tu....come soggetto in effetti è molto simile, del tuo mi piace molto il colore, lo avrei addirittura preferito al mio...., però come forma forse per il muro che dovevo riempire è meglio il mio...ammenochè tu hai fatto fuori qualche pezzo!!!!
![]()
annsca ha scritto:ciao digi... ristrutturazione ? mia ristrutturazione ? sssstttttttttttt ...è un segreto, talmente segreto-segretissimo, che neanche io ne so nulla
![]()
secondo merischi di evidenziarla, però magari se ci psoti una foto ce ne possiamo fare uan idea e darti un consiglio....Cippetta ha scritto:complimenti sia a digi che a Ka per i loro stickers...sono bellissimi!
Ma secondo voi potrei attaccarli al pannello della mia porta blindata? E' orribile, ma ora non ho i soldi per cambiarlo...forse potrei almeno abbellirlo...o lo rendo ancora più notabile così???
inoltre Sil, anch'io ho una parete con lo scrigno, quelle purtroppo non si possono bucare, a meno che tu non metta un quadro sviluppato in lunghezza bucando appena sopra lo scrigno (come ha fatto mia cognata)..ma molto più belli e divertenti gli stickers!!!!Sil70 ha scritto:io avrei una parete dove ci andrebbe bene bene uno di questi...anche perchè dentro c'è lo scrigno e non mi fido a bucare la parete!
Adesso non ho foto adatte e la casa è ancora vuota...appena possibile lo farò senz'altro!digi79 ha scritto:secondo merischi di evidenziarla, però magari se ci psoti una foto ce ne possiamo fare uan idea e darti un consiglio....![]()
grazie per i complimenti...
è dura, lo so...ma un altro po' di pazienza e arriverai a mettere anche quelli!Loredana ha scritto: P.S. peccato che a me per gli stickers manchi ancora tanto, devo ancora fare i bagni...

concordo meglio stichers che quadro dietro allo scrigno, tra l'altro li puoi cambiare mooolto più spesso negli anni!!!Loredana ha scritto:COMPLIMENTI A KA E DIGI PER I LORO BELLISSIMI STICKERS!!!!!!
inoltre Sil, anch'io ho una parete con lo scrigno, quelle purtroppo non si possono bucare, a meno che tu non metta un quadro sviluppato in lunghezza bucando appena sopra lo scrigno (come ha fatto mia cognata)..ma molto più belli e divertenti gli stickers!!!!Sil70 ha scritto:io avrei una parete dove ci andrebbe bene bene uno di questi...anche perchè dentro c'è lo scrigno e non mi fido a bucare la parete!
P.S. peccato che a me per gli stickers manchi ancora tanto, devo ancora fare i bagni...
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”