Alessia74 ha scritto:Visto il tuo terrazzo....e visto che sei in Sicilia (regione che amo!)....se vuoi andare in campagna, vengo io da te e ti seguo i lavori del bagno!!!!
prendo in considerazione l'offerta

Moderatore: Steve1973
Alessia74 ha scritto:Visto il tuo terrazzo....e visto che sei in Sicilia (regione che amo!)....se vuoi andare in campagna, vengo io da te e ti seguo i lavori del bagno!!!!
rorò ha scritto:No no, ti assicuro... sono proprio Marazzi e c'è scritto pure sullo scatolo... dovrei averne ancora qualche pacco di scorta nel ripostiglio... E poi dove abbiamo acquistato non avevano Artecasa...Lightblue ha scritto:rorò ha scritto: Ciao!!!! definitivamente bocciata la doppia altezza!!!!! La bocciano tutti, quindi ci sarà un motivo valido e ormai non piace più nemmeno a noi!! Piuttosto pareti piastrellate di colori diversi, una chiara (dove ci sarà il mobile wengè) e quella di fronte scura (sarà vuota, così si vede bene bene..)
Devo rifare il bagno di servizio, quello grigio con quegli orribili fiori... lo odio!!!
Quello azzurro è Marazzi, serie Fresh. Però lo sai che ho visto le stesse piastrelle proprio di armonie by Artecasa?Mi ricordo proprio che allora ho notato che erano identiche, solo in due negozi diversi. Non me lo sono mai spiegata....
Sono in provincia di Palermo, è il terrazzo sul mare che fa invidia, vero?![]()
Ti dico solo che oggi c'è un mare da favola....
![]()
![]()
secondo me ti stai confondendo...ho visto il sito marrazzi e nn c'è nessuna serie fresh...cosi si chiama quella di armonie, che ho scelto io ma con decoro diverso...poi c'è un altramarchio che si chiama musis e che in realtà è identico quasi in tutto all armonia...
EDIT: ti ho trovato la conferma![]()
http://forum.alfemminile.com/forum/bric ... menta.html
Leggi più o meno a metà pagina, solo rettifico che non la fanno solo in spagna ma io l'ho tranquillamente acquistata a palermo
Ottima scelta io ho appena posato in cucina avorio e agave e sono favoloserorò ha scritto:Allora, abbiamo ordinato le piastrelle.
Praticamente siamo tornati alla prima scelta: Sant'agostino home colori glacé e havana. Il mosaico dalla doccia lo abbiamo tolto e lo abbiamo tenuto come listoncino di chiudusa, ma alla fine il progettista ci ha proposto un altro mosaico in vetro che unisce i colori di entrambe le piastrelle e mi piace un sacco, a mio marito un po' meno ma lo guardavo da quando siamo entrati in showroom il primo giorno... per cui ho vinto io!!!!
La posa sarà a 130 circa ovunque tranne che nella doccia dove sarà a soffitto.
La parete con i sanitari e col mobile (che sarà wengé) sarà havana, la parete di fronte che è vuota sarà glacé; nella doccia abbiamo scelto il bicolore: il lato da 75 glacé, i due lati da 110-106 havana.
E siamo soddisfatti... E ora aspettiamo agosto per piastrellare...
già, la cosa è strana... sarà la stessa azienda, sottoazienda o roba del genere...Lightblue ha scritto:rorò ha scritto:No no, ti assicuro... sono proprio Marazzi e c'è scritto pure sullo scatolo... dovrei averne ancora qualche pacco di scorta nel ripostiglio... E poi dove abbiamo acquistato non avevano Artecasa...Lightblue ha scritto:
secondo me ti stai confondendo...ho visto il sito marrazzi e nn c'è nessuna serie fresh...cosi si chiama quella di armonie, che ho scelto io ma con decoro diverso...poi c'è un altramarchio che si chiama musis e che in realtà è identico quasi in tutto all armonia...
EDIT: ti ho trovato la conferma![]()
http://forum.alfemminile.com/forum/bric ... menta.html
Leggi più o meno a metà pagina, solo rettifico che non la fanno solo in spagna ma io l'ho tranquillamente acquistata a palermo
avevi ragione...
le piastrelle sono arrivate e l imballo è marrazzi e un altra ditta che ora mi sfugge...solo il decoro è armonie...![]()
che strana cosa...mi sa che vengono tutte dalla stessa parte...cambia solo il nome!
Che bella notizia che mi dai!!! sì, saranno favolose, ci sono piaciute subito per cui siamo tornati alla prima scelta... d'altronde abbiamo le piastrelle con quest'effetto in tutto il pavimento da 2 anni e ci piacciono sempre!!!!mire73 ha scritto:Ottima scelta io ho appena posato in cucina avorio e agave e sono favoloserorò ha scritto:Allora, abbiamo ordinato le piastrelle.
Praticamente siamo tornati alla prima scelta: Sant'agostino home colori glacé e havana. Il mosaico dalla doccia lo abbiamo tolto e lo abbiamo tenuto come listoncino di chiudusa, ma alla fine il progettista ci ha proposto un altro mosaico in vetro che unisce i colori di entrambe le piastrelle e mi piace un sacco, a mio marito un po' meno ma lo guardavo da quando siamo entrati in showroom il primo giorno... per cui ho vinto io!!!!
La posa sarà a 130 circa ovunque tranne che nella doccia dove sarà a soffitto.
La parete con i sanitari e col mobile (che sarà wengé) sarà havana, la parete di fronte che è vuota sarà glacé; nella doccia abbiamo scelto il bicolore: il lato da 75 glacé, i due lati da 110-106 havana.
E siamo soddisfatti... E ora aspettiamo agosto per piastrellare...vedrai a lavoro finito sarai più che soddisfatta.
Alessia74 ha scritto:Brava Rorò!!
Aspettiamo di vedere le foto con il risultato!!
Ciao e benvenuta!!!!!zialaura ha scritto:ciao rorò, sono nuova e sono andata a curiosare nel tuo album, mi piace molto casa tua e trovo bellissime le piastrelle fiorite del bagno principale.
però, che dire del paesaggio??? io vedo solo montagne, bellissime per carità ma quel mare fa una gola!!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”