po ha scritto:
roberta_matteo ha scritto::lol: si capita anche a me in posta di vedere queste scene
Ti racconto questa...ho un'amica a cui voglio molto bene. Lavora in fabbrica e alle 17.00 ha terminato di lavorare... :x Invidiaaaa.
Per carità ha lo stipendio più basso del mio e quindi non posso lamentarmi ma sai qual'è la cosa che al lavoro la fa innervosire??? Che c'è una persona con un handicap che lavora con lei che ne approffitta della situazione e fa un po' quello che vuole e così questo alle quattro può mangiarsi una merendina e lei no!!! :lol:

Ma te pare che siano questi i problemi? Quando me lo racconta non so da che parte girarmi per non ridere ed offenderla
:shock: :shock: :shock: :shock: ! Bha, la gente non si rende conto! Nella vita bisogna godersi il tempo, ripempirlo con cose belle, godersi un'ora di sole sulla pelle, tutte cose che francamente io non riesco a fare, non so te. Io lo sto patendo veramente tanto questo orario delirante, che anche in piena estate mi fa venire a lavoro alle 14.30 (x chi?!? x cosa?!?! chi vuoi che chiami in piena estate alle 14.30?)
Non so cosa darei per finire di lavorare anche solo alle 18 invece delle 19....ma qui da me è impossibile
Si anch'io...rinuncerei a cento euro del mio stipendio per finire un'ora prima...quelle poche volte tipo il 31 dicembre, che faccio mezza giornata...mi accorgo che c'è un mondo fuori...e poi d'inverno esci ed è notte e ti accorgi che la giornata è già finita... :roll:

Re: Che nervoso

roberta_matteo ha scritto: In questo periodo di vari giri per i mobilifici...ti capisco :lol:
Però io sono brava con i mobilieri....solo quando vado con mia mamma mi vergogno un po' perchè lei tira sempre lo sconto finchè non vedi il tizio con la faccia rosso pomodoro...e la mia uguale :oops:
Ergo...no vado più con lei...piuttosto da sola :lol:
Tranquilla che se dicono di sì è perchè lo sconto possono fartelo e sicuramente ci guadagnano comunque qualcosa.
Non sono mica dei fessi a venderti le cose ad un prezzo più basso di quello che costa a loro :wink:
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

scusate, non per fare la parte della morta di fame, ma voi su 200 euro ci "sputate" sopra? :wink:

capisco che possa essere frustrante prodigarsi tanto e vedere che non basta ma se trattasi di "appena" 200 euro perché non staccarli dal preventivo?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine