gigiotto ha scritto:http://www.tip-top-fenster.com/
Provate ad usare meglio google... :lol: :lol: :lol:
Mi fai morire!!! :P
passenger ha scritto:Il problema è che non ho rivenditori vicino...sto a Firenze!
Chiedi a quello più vicino, noi arriviamo anche a Milano! ;)
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Ho capito..ma i rivenditori uni-one non ci sono in toscana...quindi come posso fare? sentire uno qualsiasi e dirgli di cercarmi la uni-one?

grazie ancora di tutto...

Prova a contattare CPM Infissi di Rieti. So che hanno diversi rivenditori in toscana,magari anche a Firenze
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

passenger ha scritto:Ho capito..ma i rivenditori uni-one non ci sono in toscana...quindi come posso fare? sentire uno qualsiasi e dirgli di cercarmi la uni-one?

grazie ancora di tutto...
Roma, Bologna...
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

recuperato nome agente di zona.te lo manderei via mp ma ti mancano 2 messaggi per poterli ricevere...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Ciao, io non me ne intendo ancora tantissimo di arredamenti e serramenti, ma ho preso per l'ufficio delle porte da Zanini, e credo che questa porta laminata bianca abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo... Anche se a me piace più la versione pantografata, sempre bianca...

Vedi tu se l'informazione ti può essere utile... :wink:

e l'agente di zona mi vende le finestre, ha degli installatori o mi indica da quale "finestraio" andare??

GRAZIE INTANTO!!

Ti posso far avere il numero dell'agente di un produttore di sitemi Uni-one di Firenze...

Ciao,

io consiglio finestre a marchio SPI finestre. E' una ditta seria, organizzata, che produce interamente in Italia e propone una gamma completa: finestre in alluminio-legno, infissi in alluminio a taglio termico, serramenti in pvc ecologico, e dei misti particolarissimi in pvc: pvc e legno ( mi sembra che questo tipo di prodotto sia una loro esclusiva brevettata) pvc e alluminio.

Se date un'occhiata sul sito della azienda hanno rivenditori praticamente i tutta Italia.

Insomma non è un'aziendina improvvisata. ( è una società per azioni!)
IVANO74

IVANO74 ha scritto:
Insomma non è un'aziendina improvvisata. ( è una società per azioni!)

Se parli di serietà e organizzazione usa argomenti tecnici, organizzativi e quant'altro ma non il fatto che sia una SPA, essere una Spa non è garanzia di serietà o affidabilità, e ne abbiamo avuto l'esempio con parmalat e cirio :wink: