a me piace proprio!
certo la scala è un po' imponente...ma magari riesci a risolvere!
per i mobili non preoccuparti., si fa sempre in tempo a cambiare, comprare, buttare...
le cose fisse le hai scelte benissimo...brava, ma non avevo dubbi!

Grazie a te della visitaarianh ha scritto:Grazie della pass, casa tua è grandissima e veramente bella, ma partiamo con ordine. La scala effettivamente ammazza un pò, ma nel caso non te la cambino non è così obrobriosa! il salotto è spazioso, ma ho notato gli armadietti con le tendine, come sono carini!!! La sala da pranzo, ma sei sicura che ci stia il camino??? mi sembra che occupi troppo spazio e dopo magari il tavolo è un pò ristretto. La cucina è magnifica, mi piacciono molto le linee curve ed è molto originale, anche lo stacco fra i due pavimenti (non l'avevo notato) mi piace perché segue la linea curva della penisola e della cucina, ah ti invidio un sacco il frigorifero!!! I bagni sono entrambi bellissimi, ma preferisco quello lilla, mi sembra molto più delicato, ma anche quello marrone è elegante e bellissimi i dettagli della doccia!!! La camera è strettina, ma se hai recuperato spazio in un altra stanza hai fatto bene!!! Il caos, beh ci vuole una stanza del caos in ogni casa!!!
Ciao, grazie della visitarealexa ha scritto:Grazie per la visita.
Avevo già visto la cucina che complessivamente mi piace. Gli unici dettagli che non amo sono la penisola e le mesole in legno sia per la finitura che per la forma. Per il resto è bellissima.
La porta a vetri non la commento perchè parla da sola.
Il parquet è magnifico. Che essenza è?
Ti dirò che a me il mostro non dispiace affatto. Se come ho capito metterai degli arredi molto lineari e per lo più bianchi, io quella scala la terrei. Ha un non so che di affascinante.
I bagni mi piacciono entrambi ma quello in camera è più nelle mie corde. Il mobile è fantastico e l'abbinamento col piano è davvero di gusto.
La casa è davvero ben disposta e quando avrai finito sarà un capolavoro.
PS: mi fanno impazzire i tuoi condizionatori. Potresti indicarmi marca e prezzo? anche in pvt se ti va.
Grazie per la risposta sui condizionatori._erika_ ha scritto:Ciao, grazie della visitarealexa ha scritto:Grazie per la visita.
Avevo già visto la cucina che complessivamente mi piace. Gli unici dettagli che non amo sono la penisola e le mesole in legno sia per la finitura che per la forma. Per il resto è bellissima.
La porta a vetri non la commento perchè parla da sola.
Il parquet è magnifico. Che essenza è?
Ti dirò che a me il mostro non dispiace affatto. Se come ho capito metterai degli arredi molto lineari e per lo più bianchi, io quella scala la terrei. Ha un non so che di affascinante.
I bagni mi piacciono entrambi ma quello in camera è più nelle mie corde. Il mobile è fantastico e l'abbinamento col piano è davvero di gusto.
La casa è davvero ben disposta e quando avrai finito sarà un capolavoro.
PS: mi fanno impazzire i tuoi condizionatori. Potresti indicarmi marca e prezzo? anche in pvt se ti va.
Il parquet è ulivo... io son salentina e tra gli ulivi ci son cresciuta, non potevo scegliere altra essenza
La scala boh. effettivamente ad alcuni piace, ma io quel palo appena si entra in casa non riesco proprio a farmelo andare giù
I condizionatori sono della Daikin, modello "emura".
Io ho speso circa 4000 per 4 condizionatori di cui 3 emura e uno normale ed un unico motore esterno. Il prezzo del singolo non te lo so dire perchè il preventivo me lo ha fatto per il lavoro in blocco.
non lo dire troppo forte che SIL è agguerritissima per il prossimo salone_erika_ ha scritto: @voi 4:Tutte voi sapete che la porta è sempre aperta, spero di avervi a casa se passate da milano prima o poi, che sia per il salone del mobile piuttosto che per una semplice gitarellaVi aspetto a braccia aperte
Beh, per allora forse dovrebbe essere presentabile anche il piano di sopraannsca ha scritto:non lo dire troppo forte che SIL è agguerritissima per il prossimo salone_erika_ ha scritto: @voi 4:Tutte voi sapete che la porta è sempre aperta, spero di avervi a casa se passate da milano prima o poi, che sia per il salone del mobile piuttosto che per una semplice gitarellaVi aspetto a braccia aperte
![]()
![]()
.
Torna a “Galleria fotografica”