ne so qualcosa io che ne ho una siepe immensa davanti casa che arriva al mio terrazzo

Moderatore: Steve1973
ma voi vi parlate via mail???verovero ha scritto:ale, è quello che ti ho girato ieri , è il cugino del gelsomino!
verovero ha scritto:ale, è quello che ti ho girato ieri , è il cugino del gelsomino!
simo19691 ha scritto:ma voi vi parlate via mail???verovero ha scritto:ale, è quello che ti ho girato ieri , è il cugino del gelsomino!![]()
![]()
![]()
le surfinie le ho avute e non mi pare che attirino le api...forse non ci ho fatto caso
verovero ha scritto:si simo!
via mail e via forum! e ci sentiamo tre volte al telefono...![]()
Bocciate tutte le piante allora!!!
altre senza api o animali che volano e pungono?
verovero ha scritto:![]()
![]()
no dai...
piuttosto l'edera, o la vite canadese...
verovero ha scritto:si simo!
via mail e via forum! e ci sentiamo tre volte al telefono...![]()
sei un asino, ho letto il titolo e mi è preso un colpo, ho pensato che verovero ne avesse combinata una grave!aleale ha scritto:........DAL BALCONE DEI MIEI VICINI....
abbiamo due balconi uno in cucina e uno in soggiorno, quello del soggiorno è diviso da un vetro di quelli "vedo/non vedo" dal balcone dei nostri vicini...
Avete delle idea carine e fattibili (non vorremmo la classica griglia in legno) per oscurare l'orrore(bidone del vetro, armadietti vari, raccolta carta e cartone e diversi mocio vileda...) che vediamo ogni volta usciamo![]()
Avevamo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più![]()
![]()
![]()
GRAZIE!
Ecco dov'era!!Federinik ha scritto:il topic era in "giardino", mi pare.
Una palizzata di bambu'?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”