Re: Un cuccioletto da salvare..

E' un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *_*

Eta, io non ho mai svezzato, li ho sempre trovati sui 2 o 3 mesi, ma credo che tutto ciò che tu stia facendo sia giusto :wink: . Anche io avrei mille menate a lasciarli a qualcuno che ignora la mie direttive, ma vedrai che questi 140g di tenerezza ce la faranno lo stesso :wink: .

X l'affezionarcisi ti capisco, quando ho trovato la micettina nera sotto casa mia mi ci sono attaccata nel giro di un minuto, ma non potevamo tenerla a causa del Zaffy superagressivo (e che se le tirava una zampata anche x gioco me la ammazzava), x fortuna nel giro di 24 ore ho trovato una ragazza dolcissima che è venuta col trasportino a prenderla, l'ha chiamata Kia e mi ha tenuta aggionrata anche con foto. :D Io avevo messo un annuncio con foto su subito.it :wink: . X te sarà di sicuro più dura, ma vedrai che se Eto non si convincerà, troverai qualcuno di amorevole che la adotterà e che ti lascerà andarla a trovare di tanto in tanto! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Eta ma che amore col pancino tondo e spelacchiato!!!! :D
Se può esserti d'incoraggiamento la mia Yuma, una micina nera abbandonata, l'ho svezzata con latte in polvere dato con la siringa ed è cresciuta sana e bellissima!!! Ora ha 8 anni, sta benissimo e l'adoro. Ha avuto 6 micini poi l'ho dovuta far sterilizzare se no diventava un problema trovare un padrone a tutti (uno l'ho tenuto, Bobo, il più malconcio e tonto, l'ultimo nato, ed ora è un gattone nero bellissimo!!!!).
Tutt'ora Yuma con le zampine "fa la pasta" e mi fa una tenerezza incredibile. :D Quindi coraggio!

Grazie dell'incoraggiamento a tutte :D
Saia, mi hai dato un'altro po' di speranza, e Kia pensa, proprio ieri sera è venuta a trovarmi una potenziale padroncina per il micetto...ha una casa praticamente in campagna e il piccolino le piace moltissimo...come non potrebbe? Al momento non la conosco un gran che, ma a pelle mi è piaciuta :D
E poi ho ancora un bel po' di tempo davanti per conoscerla e decidere se è adatta :mrgreen:

Cmq ieri sera avrei personalmente strozzato i baristi....arrivo a prendere il piccolino e mi dicono: "tutto il pomeriggio non ha mangiato niente, ci abbiamo provato e non succhiava..inoltre non ha mai fatto la cacca"
La porto a casa e ha mangiato 5 pasti regolari e fatto 2 volte la cacca....com'è stà cosa??? :twisted: :twisted:
Ho pure il dubbio che non le scaldino il termoforo...infatti stamattina ho messo il cavetto della ricarica in modo da capire se quando torno a prenderlo l'hanno usato o no...spero di sbagliarmi...in caso contrario faccio una strageeeee!!!!!! :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

che dolcissima pallina di pelo!!!

certo che stì baristi son proprio degli animali!!!! un'altro aiuto per il cucciolo non lo trovi?!
cmq dalla foto sembra tipo il sacro di birmania.... un mio collega me ne stava per regalare uno, ma G è allergico ai gatti!
Buona fortuna!!!
Immagine
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:Etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......mi sono sciolta con queste foto (quella con Satin che lo guarda è speciale!)

Davvero complimenti per l'impegno e l'amore verso gli animaletti sfortunati..!!!
quoto al 100%
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:arrow: Luna/ Erin..."purtroppo" sono stati proprio i baristi a trovare il piccolo, e quindi vogliono rendersi partecipi dello svezzaamento....sia ben inteso, non sono persone cattive, anzi...è solo che non sono molto affidabili nè particolarmente attenti :roll:
Ai miei non lo posso dare perchè abitano troppo lontano per fare continuamente su e giù, e le mie sorelle non hanno tempo.
Mi verrebbe in mente mia suocera che è casalinga....ma non ha un grande amore per gli animali e poi me lo rinfaccerebbe a vita :roll:
Insomma...o decido di tenermelo in ufficio tutto il giorno o stà al bar....e se stasera scopro che non hanno attaccato lo scaldino allora chiederò a mio cognato il permesso di tenerlo in ditta :twisted: .....non è molto professionale ma a casi estremi...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Olabarch ha scritto:troppo carino!!!
E devi vederlo ora che ha aperto gli occhi!! :mrgreen:
Si si siiiii!! Li ha aperti!!! E stamattina l'ho pesato...230 gr!!!!!! Stà diventando enorme!!! Ha fatto pure la cacchina bella soda..quando l'ha fatta così sabato sono corsa al bar a bere un bicchiere per festeggiare!...si...ho festeggiato per una "cagata", nel vero senso della parola :lol:
Cmq...vi aggiorno anche sulla situazione baristi... :evil: :evil: I miei sensi di ragno avevano ragione!!! I pirlocchi non gli attaccavano il termoforo :evil: :evil:
Gli ho fatto una scenata che penso non si dimenticheranno mai, ma alla fine il gattino resta cmq al bar alla mattina.. :roll: Mi hanno spergiurato che faranno esattamente quello che gli dico...mah, speriamo.. :|
Intanto ieri sono andata al mare e ho lasciato il piccolo alle cure di Eto tutto il giorno :mrgreen:
Se non si è affezionato ora non saprei più che carte giocarmi :roll:

ah...è un maschietto al 100% ! :D Sabato l'ho riportato dal veterinario per un'altro controllo e me l'ha confermato ...dovrei proprio tenerlo io...così avrei una perfetta parità di sessi a casa :mrgreen: ...che sia un'altra arma da usare per il convincimento di Eto? Al momento c'è predominanza femminile...

Adesso ti faccio il cazziatone! Hai promesso a Eto che per avere Satin non avresti portato più animali a casa fino a che non vi foste trasferiti. Segui le promesse, che se lui te ne facesse una per poi (dopo quanto, 6 mesi?) rimangiarsela gli tireresti storie fino al 2030. Il micino si cura, si salva, lo si da a qualcuno che lo vuole. E punto! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Adesso ti faccio il cazziatone! Hai promesso a Eto che per avere Satin non avresti portato più animali a casa fino a che non vi foste trasferiti. Segui le promesse, che se lui te ne facesse una per poi (dopo quanto, 6 mesi?) rimangiarsela gli tireresti storie fino al 2030. Il micino si cura, si salva, lo si da a qualcuno che lo vuole. E punto! :twisted:
Ma daaaaaai Mousinaaaa!! sei insensibile :cry:
Lo sto' tirando sù con tanto amore...è come se mi strappassero un figlio :| (con la sola differenza che è un figlio quadrupede, peloso e moooolto più carino di un bipede 8) )
E poi....io non ho detto proprio nulla ad Eto...non ho neanche accennato al fatto di volerlo tenere, anzi, ero stata molto dura quando i baristi me l'hanno portato dicendo che una volta svezzato non l'avrei tenuto (con Eto lì presente)...sono decisa a lasciare che sia lui a decidere...se dopo uso tutte le mie armi e invento mille stratagemmi perchè avvenga quello che spero...beh, mi puoi biasimare? :mrgreen:

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Adesso ti faccio il cazziatone! Hai promesso a Eto che per avere Satin non avresti portato più animali a casa fino a che non vi foste trasferiti. Segui le promesse, che se lui te ne facesse una per poi (dopo quanto, 6 mesi?) rimangiarsela gli tireresti storie fino al 2030. Il micino si cura, si salva, lo si da a qualcuno che lo vuole. E punto! :twisted:
Ma daaaaaai Mousinaaaa!! sei insensibile :cry:
Lo sto' tirando sù con tanto amore...è come se mi strappassero un figlio :| (con la sola differenza che è un figlio quadrupede, peloso e moooolto più carino di un bipede 8) )
E poi....io non ho detto proprio nulla ad Eto...non ho neanche accennato al fatto di volerlo tenere, anzi, ero stata molto dura quando i baristi me l'hanno portato dicendo che una volta svezzato non l'avrei tenuto (con Eto lì presente)...sono decisa a lasciare che sia lui a decidere...se dopo uso tutte le mie armi e invento mille stratagemmi perchè avvenga quello che spero...beh, mi puoi biasimare? :mrgreen:
sei terribile, fai quasi paura! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: sei terribile, fai quasi paura! :mrgreen:
Paura? Tzè...non sai ancora nulla...ora ti racconto cosa sto' macchinando.....
C'è una tizia che io ODIO con tutta me stessa...è la mia nemesi, il mio incubo...ed Eto lo sa, anzi..mi appoggia totalmente..(è una sua ex ragazza, ma non è per quello che non la sopporto, ma per mille torti che ha fatto a me ed a Eto)
In ogni caso io e questa ragazza ci facciamo la guerra da sempre e......un anno e mezzo fà si è messa con un ragazzo che, guarda caso, è il fratello del gestore del bar (si si..proprio del bar del gattino)
Beh...cosa sto' architettando?
Ho pensato che se per caaaasooo, casualmeeeente....venisse fuori che lei è interessata a voler adottare il piccolo per "farlo restare in famiglia"..beh....ci sarebbe una sola soluzione istantanea per scongiurare questa ipotesi senza sembrare maleducati 8)

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: sei terribile, fai quasi paura! :mrgreen:
Paura? Tzè...non sai ancora nulla...ora ti racconto cosa sto' macchinando.....
C'è una tizia che io ODIO con tutta me stessa...è la mia nemesi, il mio incubo...ed Eto lo sa, anzi..mi appoggia totalmente..(è una sua ex ragazza, ma non è per quello che non la sopporto, ma per mille torti che ha fatto a me ed a Eto)
In ogni caso io e questa ragazza ci facciamo la guerra da sempre e......un anno e mezzo fà si è messa con un ragazzo che, guarda caso, è il fratello del gestore del bar (si si..proprio del bar del gattino)
Beh...cosa sto' architettando?
Ho pensato che se per caaaasooo, casualmeeeente....venisse fuori che lei è interessata a voler adottare il piccolo per "farlo restare in famiglia"..beh....ci sarebbe una sola soluzione istantanea per scongiurare questa ipotesi senza sembrare maleducati 8)
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:mrgreen: