Peppezi ha scritto:Non ci sono tanti punti vendita, io sono un punto vendita da qualche mese e ho già montato una verve e sono rimasto estasiato. Ottima laccatura, ferramenta hettich, qualità delle casse ottima, prezzi molto competitivi rispetto alla qualità. E' italiana, ma lavorano tantissimo all'estero. Tutta gente cresciuta in Modulnova, quindi garanzia di qualità. Manda una mail e chiedi altri punti vendita della tua zona.
grazie...sei stato utilissimo! io mi trovo sulla costa abruzzese...vedrò dove si trova più vicino
durmast ha scritto:Ciao, la marca è Italianissima ma lavora molto all'estero infatti ha showroom a Miami e Londra. Da quello che ho capito è stata creata da un ex di Modulnova ma non ne sono sicuro.
Secondo me potresti chiamare l'azienda per avere l'elenco dei rivenditori in Italia.
Non saprei dirti se è una cucina di fascia bassa, media o alta dato che, essendomi subito innamorato, non mi sono fatto fare altri preventivi oltre a questo.
oh grazie...avevo capito fosse una ditta europea...meglio così

sicuramente contatterò l'azienda per sapere un rivenditore in zona.
Peppezi ha scritto:Alta...alta...
eheheh chissà perchè me lo immaginavo...e credo anche il prezzo ma se è di ottima qualità tanto di cappello