Re: Cucina "Minimal Cucine" - - AGGIORNATO CON RENDER 2.12.

annsca ha scritto:indubbiamente bellissima e di grande impatto visivo ma anch'io non capisco bene come sia organizzata la parte operativa ...hai il lavello su un blocco, i fuochi sull'isola e il frigo nella zona colonne ? quindi dal frigo al lavello devi circumnavigare l'isola ?
eh si... la pensiamo spesso simile annsca...
ma la scopa volante della tua firma è lì perchè tu sei una befana? :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

ciao
complimenti...è una splendida cucina dalla linea pulita e di grande impatto! la cappa è fantastica e alta in quel modo caratterizza molto l'ambiente...ottima scelta, se non la facevi tu vista l'altezza ambiente :wink:
personalmente mi piace tanto il tavolo in legno integrato al bianco...dà quel tocco di calore e colore ad un ambiente total white mantenedo comunque l'eleganza. Bella bella mi piace :D
per la distribuzione e i percorsi...in effetti porre tutto sull'isola magari dal lato del frigo sarebbe meglio...anche per la luce che avresti davanti.

p.s. complimenti anche per la scala con i gradini a sbalzo e senza ringhiera...j'adore :D
The Sisterhood of The Calf 37

mi sono vista il sito....e ora ho le idee più chiare di come voglio la mia cuina :D grazie
solo ho visto che in Italia è segnalato un unico rivendotore...a Treviso..aimè troppo lontano per me. Sai dirmi per caso se ne esistono altri non segnalati nel sito?
inoltre, volevo chiederti se non è un problema su che cifra si sta...la marca non la conosco :oops: ho visto che non è italiana...come qualità? tu sei riuscita a vederla dal vivo?
perdona le mie domande ma mi ha catturato molto la composizione e in particolare quel tavolo va a chiudere il tutto :lol:
grazie

Non ci sono tanti punti vendita, io sono un punto vendita da qualche mese e ho già montato una verve e sono rimasto estasiato. Ottima laccatura, ferramenta hettich, qualità delle casse ottima, prezzi molto competitivi rispetto alla qualità. E' italiana, ma lavorano tantissimo all'estero. Tutta gente cresciuta in Modulnova, quindi garanzia di qualità. Manda una mail e chiedi altri punti vendita della tua zona.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

oltre_mente ha scritto:mi sono vista il sito....e ora ho le idee più chiare di come voglio la mia cuina :D grazie
solo ho visto che in Italia è segnalato un unico rivendotore...a Treviso..aimè troppo lontano per me. Sai dirmi per caso se ne esistono altri non segnalati nel sito?
inoltre, volevo chiederti se non è un problema su che cifra si sta...la marca non la conosco :oops: ho visto che non è italiana...come qualità? tu sei riuscita a vederla dal vivo?
perdona le mie domande ma mi ha catturato molto la composizione e in particolare quel tavolo va a chiudere il tutto :lol:
grazie
Ciao, la marca è Italianissima ma lavora molto all'estero infatti ha showroom a Miami e Londra. Da quello che ho capito è stata creata da un ex di Modulnova ma non ne sono sicuro.
Secondo me potresti chiamare l'azienda per avere l'elenco dei rivenditori in Italia.
Non saprei dirti se è una cucina di fascia bassa, media o alta dato che, essendomi subito innamorato, non mi sono fatto fare altri preventivi oltre a questo.

Peppezi ha scritto:Non ci sono tanti punti vendita, io sono un punto vendita da qualche mese e ho già montato una verve e sono rimasto estasiato. Ottima laccatura, ferramenta hettich, qualità delle casse ottima, prezzi molto competitivi rispetto alla qualità. E' italiana, ma lavorano tantissimo all'estero. Tutta gente cresciuta in Modulnova, quindi garanzia di qualità. Manda una mail e chiedi altri punti vendita della tua zona.
grazie...sei stato utilissimo! io mi trovo sulla costa abruzzese...vedrò dove si trova più vicino :wink:
durmast ha scritto:Ciao, la marca è Italianissima ma lavora molto all'estero infatti ha showroom a Miami e Londra. Da quello che ho capito è stata creata da un ex di Modulnova ma non ne sono sicuro.
Secondo me potresti chiamare l'azienda per avere l'elenco dei rivenditori in Italia.
Non saprei dirti se è una cucina di fascia bassa, media o alta dato che, essendomi subito innamorato, non mi sono fatto fare altri preventivi oltre a questo.
oh grazie...avevo capito fosse una ditta europea...meglio così :wink: sicuramente contatterò l'azienda per sapere un rivenditore in zona.
Peppezi ha scritto:Alta...alta...
eheheh chissà perchè me lo immaginavo...e credo anche il prezzo ma se è di ottima qualità tanto di cappello :D