Luna...se speri che quel qualcuno si ricordi della Gucci, stai fresca.... :roll: :lol:

In quanto alla mie esperienze su yoox.
Ho comprato l'anno scorso una cintura alta in pelle.
Quest'anno la famosa pochette verde acido ed i plateau dello stesso colore...sono rimasta delusa dalla pochette della Coccinelle (non che sia tra le ie case preferite); l'ho pagata 95 euro anche se era di almeno 1 o 2 collezioni precedenti e poi rifinita malissimo. Forse un articolo di scarto della fabbrica.
Non l'ho mandata indietro solo perchè sapevo che l'avrei mesa poche volte e non avrei trovato altro di quel colore... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io invece sono un'affezionata cliente Yoox, oramai mi scappa almeno un ordine a stagione.
I prezzi degli articoli appena messi in vendita no, non sono cosi convenienti. Si trovano a meno (io trovai le scarpe del matrimonio da Baldinini a Mendrisio che costavano meno di Yoox).
Ma se si pazienta fino ai saldi, o a certe offerte promo che fanno ogni tanto, beh conviene tantissimo.
Io oramai non pago piu' di 50 euro per un paio di scarpe; certo c'e' l'inconveniente di non poterle provare. Ma nei negozi con quella cifra trovo solo scarpacce infami; qui per un paio di scarpe appena decenti, non firmate, non chiedono meno di 120-150 euro oramai. Mentre su Yoox, con 50 euro, trovo un paio di scarpe almeno di marca, almeno di pelle e cuoio e non plastica.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Ma nei negozi con quella cifra trovo solo scarpacce infami; qui per un paio di scarpe appena decenti, non firmate, non chiedono meno di 120-150 euro oramai. Mentre su Yoox, con 50 euro, trovo un paio di scarpe almeno di marca, almeno di pelle e cuoio e non plastica.
Come non quotarti :wink: Sotto quest'aspetto yoox conviene :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Luna...se speri che quel qualcuno si ricordi della Gucci, stai fresca.... :roll: :lol:
rischioso, troppo rischioso parlare ad un uomo di "una gucci" generica... sai mai con cosa potrebbe arrivare :shock: :shock:
meglio, molto meglio fornire post it dettagliato con marchio, modello, colore, codice, indirizzo del negozio di riferimento ecc ecc :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Giusto moon....
pensa che io a bubo ho sempre detto miu miu....e guarda cosa voleva essere la sorpresa per il compleanno...
Immagine
...non ho parole.... :roll:
(Coco Chanel)

Luna...alla fine lui voleva regalarmi per forza quella ed io ho rifiutato dicendogli che quando sarò ispirata me ne comprerò io una di mio gusto! :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Luna...alla fine lui voleva regalarmi per forza quella ed io ho rifiutato dicendogli che quando sarò ispirata me ne comprerò io una di mio gusto! :wink:
pensa se scambiava i conati di vomito per commozione! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

E lo so ragazze...sono duri colpi da sopportare, penso che se lo avessi trovato in compagnia di una bella gnocca me la serei presa di meno!!... :roll: :lol:
(Coco Chanel)

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AIUTTTOOOOOOOOO!
Come si va vestiti a un matrimonio ad ottobre? :cry:
so' disperata. datemi qualche idea!
Fra pantaloni e gonna, preferisco gonna; fra tailleur e abito, preferisco abito.
IDEE???
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:AIUTTTOOOOOOOOO!
Fra pantaloni e gonna, preferisco gonna; fra tailleur e abito, preferisco abito.
IDEE???
Un tubino+giacca ti piacerebbe?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Federinik ha scritto:AIUTTTOOOOOOOOO!
IDEE???
Uh signuuuurrrr... qual è il problema?
Avete tante di quelle opzioni a disposizione!!

Ormai le vetrine hanno la collezione autunnale/invernale fuori per cui non dovresti aver problemi.
Un bel vestitino con qualche fantasia, uno scialle abbinato e via :wink:

Fede...difficile! Vestirsi eleganti per la mezza stagione a me mette in crisi.

Dunque: classico tubino e soprabito? magari se fa più freschino anche uno scaldacuore?
Ultima modifica di bubu il 21/09/10 15:37, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

Si Lore!
Basta che non faccia troppo vecchia... io di mio tendo a vestirmi molto da vecchia!
Bubu, ok anche il soprabito... anche se preferirei qualcosa di riutilizzabile.

Steve, io non ho visto un cavolo! le vetrine sono piene di roba pittosto casual. Non da cerimonia!
Immagine

Vi presento... con pwd

anche qualcosa tipo trench nero... :roll:
(Coco Chanel)