Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

per trombare come una volta ci vorrebbe la giornata di almeno 25 ore................caxxo io non ho proprio il tempo di trombare :evil:

luna ma insomma sta nuova bimba.....dicci dicci!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

E che ne so, a parte questo mese che abbiamo toccato il top per sfighe varie anche le altre volte non è che ci diamo dentro più di tanto...

Due-tre volte al mese.
Abbiamo iniziato facendolo ogni volta che ci vedevamo (quasi ogni giorno)
poi siamo passati a tre volte a settimana, poi a due, poi a una...
Fosse per il marito lo farebbe due volte al giorno, io tra l'insonnia per cui mi stordisco sul divano guardando la tv e poi vado a letto e non mi deve toccare o mi sveglio e tiro fino alle 5 guardando il soffitto, tra che al mattino io dormo e sono idrofoba, la domenica mattina ci sveglia il bambino...
Io alterno periodi in cui sono ingrifata come una poiana ad altri in cui sento di aver raggiunto la pace dei sensi.
Non so da cosa possa dipendere, magari sono gli ormoni, magari lo stress, il tempo che manca, la routine, insomma, un insieme di fattori.

Ma qualcuno mi spiega perché ho un ritardo di 10 gg e nemmeno ho trombato?!!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:ecco, in questo forum di supercacchiate, parliamo di una cosa seria......

perchè dopo un pò non si tromb@ più come una volta!??!?!?!?!? :evil: :evil: :evil:

prego astenersi dal rispondere Etamina e Tata :mrgreen:
mi hai chiamata???

Cioè...fatemi capire....mi assento per mezza giornata e qui saltano fuori orgie formate da vergini mistiche, poiane e chi più ne ha più ne metta??

E poi perchè io non dovrei parlare mammina natale??? In verità....sono anni che è periodo di magra pure per me :cry: :cry:
I primi tempi rotolavamo ovunque...nel tappeto davanti alla camera dei miei, dietro (o dentro ) l'ascensore, nelle doccie della piscina...ah...bei tempi...
Ora la media è di una volta alla settimana (si e no) solitamente la domenica mattina...e pure di fretta! :twisted:
Sennò poi, non capisco perchè, l'uomo mi si ingrifa quando siamo di corsa per andare da qualche parte...magari ho appena finito di pettinarmi e questo me lo punta alle spalle con aria idiota e sorrisino altrettanto idiota stampato sul muso...insomma, io son stufa di far sveltine!! :twisted:
Infatti, ultimamente, la fregola è passata pure a me....non sento più quel brividino alla bocca dello stomaco, comincia a diventare tutto scontato...poche cose che mi attizzino veramente :roll:

Ormai ci sto pensando seriamente....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.