Re: Soluzione trovata,prossima settimana arriverà la cucina!
#151ho letto "da lontano" in questi giorni il tuo 3d, sono contenta che la situazione abbia preso una piega positiva e tengo le dita incrociate per la prossima consegna e montaggio
.

Moderatore: Steve1973
assolutamente si...!ancora non mi sento completamente fuori dai problemi, infatti non riesco nemmeno a gioire. nonostante tutto, ti sono solidale: ora comprendo cosa vuol dire tanto stress e non oso immaginare i livelli del tuo...Cailyn ha scritto:Ehi poi quando e' tutto a posto vieni a fare il tifo da me nel mio post!!!
Cailyn ha scritto:Si si ho bruciore di stomaco da mesi per lo stress! Il mio medico mi ha detto di rilassarmi perche' sono ad un passo dall'ulcera!![]()
Fortunatamente adesso sono in contatto con uno di stosa e forse riesce a sistemarmi tutto, ma anche io non canto vittoria!
Ho visto con FB ma non ho nessuna richiesta, non e' che hai sbagliato Monica?![]()
Ho messo l'immagine di un cane con la parrucca!
ho risposto di là non appena me ne sono accorta...!Cailyn ha scritto:Sicuramente la mia situazione non si sistemera' a breve, visto che sono riusciti a far cancellare il mio post qui, dava molto fastidio eh...
Miremiry ha scritto:pagno, come va?? novità??
Cailyn ha scritto:Che invidia!!! Sono felice per te!!!![]()
![]()
![]()
![]()