Re: Soluzione trovata,prossima settimana arriverà la cucina!

Si si ho bruciore di stomaco da mesi per lo stress! Il mio medico mi ha detto di rilassarmi perche' sono ad un passo dall'ulcera! :shock:
Fortunatamente adesso sono in contatto con uno di stosa e forse riesce a sistemarmi tutto, ma anche io non canto vittoria!
Ho visto con FB ma non ho nessuna richiesta, non e' che hai sbagliato Monica? :D
Ho messo l'immagine di un cane con la parrucca!

Cailyn ha scritto:Si si ho bruciore di stomaco da mesi per lo stress! Il mio medico mi ha detto di rilassarmi perche' sono ad un passo dall'ulcera! :shock:
Fortunatamente adesso sono in contatto con uno di stosa e forse riesce a sistemarmi tutto, ma anche io non canto vittoria!
Ho visto con FB ma non ho nessuna richiesta, non e' che hai sbagliato Monica? :D
Ho messo l'immagine di un cane con la parrucca!

ahhhh, ho inviato la richiesta ad un'altra monica!!!!ora ritorno su fb..
ecco, forse il contatto diretto con una della ditta ti sarà di aiuto.
questo è proprio quello a cui mi riferivo io prima: a differenza tuo, io con uno dell'azienda che non fosse l'agente non ho avuto contatti..e quelle famose telefonate....ma, vediamo la conclusione quale sarà!

Cailyn ha scritto:Che invidia!!! Sono felice per te!!! :D :D :D :D :D

aspettiamo a cantar vittoria! certamente, ho potuto notare un po' più di serietà e tanta gentilezza nel venirmi incontro adesso ma per i complimenti voglio aspettare il montaggio finale!
ti farò sapere..+
e tu? mi sono un po' persa perchè uso il pc di mio papà e posso solo la sera tardi o poco durante la giornata..