taglia Bubu...anche solo per cambiare look per un compleanno significativobubu ha scritto:Ecco la mia chioma

Moderatore: Steve1973
taglia Bubu...anche solo per cambiare look per un compleanno significativobubu ha scritto:Ecco la mia chioma
abigaille ha scritto:Alla fine io li ho tagliati.. abbastanza corti direi. E ne sono molto contenta, non mi vedo meno femminile, anzi, con collo e spalle scoperti mi piaccio molto. Anche la gestione alla fine è veloce.. Solo, devo darci un colpo di piastra. Senza, sembro la signorina Silvani.
Ho messo un paio di foto su FB, qui ora col cell non so come fare
oltre_mente ha scritto:verissimo e inoltre un tempo (parlo del periodo post guerra) i capelli lunghi e folti erano simbolo di buona salute e quindi l'uomo prediligeva donne dai capelli lunghi. Quindi è una cultura radicata, poi con l'emancipazione è arrivano il taglio corto che ha portato con sè tutto quel periodo.difra64 ha scritto:in realtà il capello corto ringiovanisce sempre e il lungo invecchia (suggerimento per le future forumiste che entrano negli anta)elicita ha scritto:Io ho proprio un taglio simile a quello postato di Ambra Angiolini![]()
Adoro i capelli corti, almeno su di me mi fanno più gggiovane e sbarazzina
difatti io li ho corti da anni![]()
il capello è anche un simbolo di seduzione (per le donne averli lunghi e per gli uomini vederli lunghi in una donna)
è rassicurante e strumento di giochi seduttivi nonchè di maessaggi precisi (giocare con i capelli, per una donna, mentre parla con un uomo è chiaro segno di interesse)
a me piacciono le donne con i capelli corti: le trovo quasi sempre donne molto sicure di sè
E del loro fascinodifra64 ha scritto:
a me piacciono le donne con i capelli corti: le trovo quasi sempre donne molto sicure di sè
sì in effettiPapera ha scritto:E del loro fascinodifra64 ha scritto:
a me piacciono le donne con i capelli corti: le trovo quasi sempre donne molto sicure di sè!
Ma è sempre QUELLO?dammispazio ha scritto:Faccio male a dire il vero
Concisa
Ed un sacco di persone impazienti xche solitamente rispondo subito a qualsiasi richiesta
Forse domani lo tolgo dalla scatola. … forse
Per la cronoca il tipo e stato qui da stamani a poco fa seguendomi nelle mie commissioni varie.... Mi ha pure pulito il forno!
eh????dammispazio ha scritto:Faccio male a dire il vero
Concisa
Ed un sacco di persone impazienti xche solitamente rispondo subito a qualsiasi richiesta
Per la cronoca il tipo e stato qui da stamani a poco fa seguendomi nelle mie commissioni varie.... Mi ha pure pulito il forno!
ehm...anche ioiladoc ha scritto:eh????dammispazio ha scritto:Faccio male a dire il vero
Concisa
Per la cronoca il tipo e stato qui da stamani a poco fa seguendomi nelle mie commissioni varie.... Mi ha pure pulito il forno!![]()
![]()
![]()
Dammi...io son tarda...ma tarda tarda...non ho capito una parola!!!