Re: A che stai pensando?!?!?

... che non mi son accorta che era tardi, ho fame ma non ho voglia di scendere con il caldo che c'è, e che una fotina di eli darebbe un senso al pomeriggio :mrgreen:

una volta in ufficio abbiamo fatto una figuremmer colossale, perchè c'erano i muratori a sistemare una parete esterna... e faceva caldo, TANTO caldo... nzomma, sto ragazzetto a torso nudo ha fatto fare la folla nella mia stanza e quando si è voltato ha beccato me e le mie colleghe in estatica contemplazione, con somma gioia dei maschi dell'ufficio che ci stavano già perculando da un po' :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

arianh ha scritto:
elicita ha scritto:Ops...mi hanno chiamato che c'è da controllare una spedizione :shock:
Devo andare in magazzino :mrgreen:

Compro al volo una cintura di castità online e vado....
eli, prendi una foto di elena e vai con quella! :D
Nooo...fa troppo MILF :oops: :mrgreen:
Immagine

Immagine

Vi lascio qui i saluti.
Tra qualche minuto esco dal lavoro e da domani sono in ferie.
Sabato partiamo per il mare e torniamo il 7.
Se qualche volenterosa mi mandasse via sms gli aggiornamenti importanti ve ne sarei grata :wink: (Simo, te lo lascio il mio numero?)
Abbracci a tutti e a rileggerci presto :*
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Vi lascio qui i saluti.
Tra qualche minuto esco dal lavoro e da domani sono in ferie.
Sabato partiamo per il mare e torniamo il 7.
Se qualche volenterosa mi mandasse via sms gli aggiornamenti importanti ve ne sarei grata :wink: (Simo, te lo lascio il mio numero?)
Abbracci a tutti e a rileggerci presto :*
Buone ferie Luna e buon divertimento, nel mio piccolo ti terró aggiornata :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine