anzi, parte sopra scura, il resto chiaro...sostiene che ora si usa così!

Moderatore: Steve1973
non credo...ti pare che qualcunO fa caso ai capelli!lunapiena2 ha scritto:Sil70 ha scritto:...che la portiera s'è fatta bionda!
oddio ora le tocca rifare il video(è di quella che parli, giusto??)
sì! chatouche si chiamano. Praticamente "mi si è scaricata la tinta al sole"Sil70 ha scritto:...che la portiera s'è fatta bionda!
quindi, mi stai dicendo che non devo andare dal parrucchiere per la ricrescita?!??!realexa ha scritto:sì! chatouche si chiamano. Praticamente "mi si è scaricata la tinta al sole"Sil70 ha scritto:...che la portiera s'è fatta bionda!
esattoSil70 ha scritto:quindi, mi stai dicendo che non devo andare dal parrucchiere per la ricrescita?!??!realexa ha scritto:sì! chatouche si chiamano. Praticamente "mi si è scaricata la tinta al sole"Sil70 ha scritto:...che la portiera s'è fatta bionda!
quando andavo all'università andavo a tagliare i capelli al centro di formazione di Jacques Dessange, dove dei parrucchieri andavano a fare corsi di aggiornamento e io avevo taglio gratisrealexa ha scritto:ho sbagliato! Balayage si chiama
immagino che eliminare tutto lo stress da traffico sia una gran bella cosaantopattin ha scritto:nelle grandi città è diverso, simo
ad agosto è come se venisse fuori un'altra anima, tutto è più lento e pacifico, le persone sono più rilassate anche se non fanno vacanza e puoi indugiare in piccoli piaceri quotidiani
come diceva la pubblicità
sensazione unica!
paprina ha scritto:C'è uno gnocco qui di fronte a me al bar.... Maronnasantissimachecosotantoche è!!!