Luna
Io sto pensando che ieri ho spedito un dvd fatto da me alla mia migliore amica, che è sprovvista di internet e pc (e pensare che ci siamo conosciute su un forum!

), e sono in fibrillazione io per lei, spero davvero che il suo lettore lo legga! Sono i 2 concerti di maggio presi da youtube, e quasi tutto quello di Monaco è stato ripreso dalla tipa dietro di noi, quindi oltre a vedersi tutti i nostri "balletti" con le braccia che potremmo metter su una squadra di nuoto sincronizzato

, quando lo guarderà rivivrà quasi tutto dalla stessa prospettiva in cui l'ha vissuto. Io l'altro giorno me lo sono sparato tutto di fila per testarlo e ho fatto fuori un pacchetto di fazzoletti!
Cioè tipo questo-->
http://www.youtube.com/watch?v=TRabG_At01g, fatto da una tipa vicinissima a noi (eravamo un paio di posti più a destra)... il cantante ci chiede che canzone vogliamo, facendoci scegliere tra 2... tutti urlano a casaccio, e noi invece a un certo punto ce ne usciamo con un perfetto "da-ys, da-ys, da-ys" (e la pirla che continua a oltranza da sola sono io

, mi si sente anche urlare un YES quando dice "days wins" ), è bellissimo rivedere lo sguardo che ci ha fatto il cantante quando ci dice "this is an hang-up vote"

. Oltre alla scena della "conta", che avevo le lacrime agli occhi dal ridere!

E poi durante la canzone, che le strofe le cantavamo quasi solo noi (è una b-side di 10 anni fa), e nel video ci si sente....
Sono emozionata per lei, che tutta sta roba ancora non l'ha vista neanche a spezzoni qua e là come ho fatto io appena tornata, si beccherà tutto in una botta sola, andrà fuori di testa!