Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: scatta e posta visto che elicita alla fine si è defilata :mrgreen:
dirà che non ha trovato la sua misura di cintura, che non ha potuto dirgli di no, povero figliolo...insomma, le solite scuse! 8)
Eccomi eccomi! Oggi sono in ferie :mrgreen:
La cintura di castità poi non l'ho trovata...

8)
Immagine

Immagine

:o :lol: :lol: qui ed in bonus l'argomento è sempre quello.
Ma cosa avete fatto siete tutte agitate oggi???? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:...che la portiera s'è fatta bionda!
anzi, parte sopra scura, il resto chiaro...sostiene che ora si usa così! :roll:
sì! chatouche si chiamano. Praticamente "mi si è scaricata la tinta al sole" :mrgreen:
quindi, mi stai dicendo che non devo andare dal parrucchiere per la ricrescita?!??! :P
Un mix con quelli bianchi però non sta così bene... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:

Non ne ho nemmeno uno! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

La mia collega e' a casa da quasi due settimane e nessuno mi dice cos'ha! Tutto molto vaghi....spero proprio sia incinta :D

Cosi' per un po' si leva dalle palle!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Non ne ho nemmeno uno! 8)
Tutti sotto??? 8) :lol: :lol: :P
Pensando alle soddisfazioni che mi da lei e ai pensieri che mi da la testa...direi di no! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:C'è uno gnocco qui di fronte a me al bar.... Maronnasantissimachecosotantoche è!!!

e per fortuna che hai festeggiato solo 4 anni di matrimonio!!!!! se erano 55 come me che facevi!!!! 8) :mrgreen: :mrgreen:

simo, mi sfugge qualcosa....

a me 'sto Balayage/Dip die non convince... è anche vero che me lo ritrovo naturale alla fine dell'etsate, con la tinta scagnata (*) dal mare e dal sole

(*) scambiata :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

o senno' cucina creativa...fai come eto...te ciapi una padella e te buti tutto dentro alla rinfusa..tonno, pomodoro, verdure, formaggio, pasta, carne....la pentolaccia a sorpresa!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Luna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sto pensando che ieri ho spedito un dvd fatto da me alla mia migliore amica, che è sprovvista di internet e pc (e pensare che ci siamo conosciute su un forum! :lol: ), e sono in fibrillazione io per lei, spero davvero che il suo lettore lo legga! Sono i 2 concerti di maggio presi da youtube, e quasi tutto quello di Monaco è stato ripreso dalla tipa dietro di noi, quindi oltre a vedersi tutti i nostri "balletti" con le braccia che potremmo metter su una squadra di nuoto sincronizzato :lol: , quando lo guarderà rivivrà quasi tutto dalla stessa prospettiva in cui l'ha vissuto. Io l'altro giorno me lo sono sparato tutto di fila per testarlo e ho fatto fuori un pacchetto di fazzoletti! :oops:

Cioè tipo questo--> http://www.youtube.com/watch?v=TRabG_At01g, fatto da una tipa vicinissima a noi (eravamo un paio di posti più a destra)... il cantante ci chiede che canzone vogliamo, facendoci scegliere tra 2... tutti urlano a casaccio, e noi invece a un certo punto ce ne usciamo con un perfetto "da-ys, da-ys, da-ys" (e la pirla che continua a oltranza da sola sono io :lol:, mi si sente anche urlare un YES quando dice "days wins" ), è bellissimo rivedere lo sguardo che ci ha fatto il cantante quando ci dice "this is an hang-up vote" :lol: :lol: :lol: :lol:. Oltre alla scena della "conta", che avevo le lacrime agli occhi dal ridere! :lol: :lol: :lol: E poi durante la canzone, che le strofe le cantavamo quasi solo noi (è una b-side di 10 anni fa), e nel video ci si sente....

Sono emozionata per lei, che tutta sta roba ancora non l'ha vista neanche a spezzoni qua e là come ho fatto io appena tornata, si beccherà tutto in una botta sola, andrà fuori di testa! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:....tutti urlano a casaccio, e noi invece a un certo punto ce ne usciamo con un perfetto "da-ys, da-ys, da-ys" (e la pirla che continua a oltranza da sola sono io , mi si sente anche urlare un YES quando dice "days wins" ), è bellissimo rivedere lo sguardo che ci ha fatto il cantante quando ci dice "this is an hang-up vote"
siiii...vi si sente proprio!! :lol: :lol: :lol: (a parte il fatto che io non avrei capito una cippa di quello che stava dicendo il frontman :lol: )

cmq io stavo pensando che..oggi è l'anniversario mio e di Eto( 11 anni) :shock: :shock:

l'avevo completamente rimosso.... :| urca.......
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.