Re: A che stai pensando?!?!?

:arrow: Lalli invidia... mi raccomando fazzoletto a pois rossi legato sotto ed occhiale retro nero.... hai una spider sotto mano? io me la sono sempre vista cosi :roll:

:arrow: ed io purtroppo "censured" non lo nacqui :twisted:

datemi un consiglio
amica di vecchisssssssima data
da quando sono qui e' gia venuta 4 volte a scrocco, nota bene non viene in vacanza ma per il suo lavoro
mi ha spedito una mail del genere "arrivo la prima settimana di luglio data da confermare, va bene?"
come se la stessi aspettando a braccia aperte :roll:
ora per me puo anche venire basta che sganci perche mi sono rotta le palle
le ho gia fatto capire che la stanza libera intendo affittarla a tot (mica vero)
ed e' sparita :twisted:
si rifara viva perche ha gia esaurito la pazienza di tutti quelli che la conoscono e la ospitano da 20 anni a questa parte
Ultima modifica di dammispazio il 25/06/12 13:58, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto::arrow: Lalli invidia... mi raccomando fazzoletto a pois rossi legato sotto ed occhiale retro nero.... hai una spider sotto mano? io me la sono sempre vista cosi :roll:
perchè me la immagino come Bridget Jones quando perde il foulard?!??! :lol: :lol: :lol:
dammispazio ha scritto: :arrow: ed io purtroppo "censured" non lo nacqui :twisted:
che che se ne dica, neppure io! e sapessi quanto mi dispiace! :?
dammispazio ha scritto: datemi un consiglio
da quando sono qui e' gia venuta 4 volte a scrocco, nota bene non viene in vacanza ma per il suo lavoro
mi ha spedito una mail del genere
arrivo la prima settimana di luglio data da confermare, va bene?
come se la stessi aspettando a braccia aperte
quando so che sta arrivando immagino che almeno qualche sera potrei uscire ma poi lei se ne sta in giro tutto il giorno torna troppo tardi perche possa organizzarmi
le ho gia fatto capire che la stana libera intendo affittarla a tot (mica vero)
si rifara viva perche ha gia esaurito la pazienza di tutti quelli che la conoscono e la ospitano da 0 anni a questa parte
dirle qualcosa tipo...

capiti proprio a fagiolo, la camera s'è liberata proprio qualche giorno fa, se vuoi te l'affitto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:secondo me hai fatto già tutto benissimo da sola!
e speriamo che paghi :x
ue' ma che è....periodo di litigi??!?! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto::arrow: Lalli invidia... mi raccomando fazzoletto a pois rossi legato sotto ed occhiale retro nero.... hai una spider sotto mano? io me la sono sempre vista cosi :roll:

:arrow: ed io purtroppo "censured" non lo nacqui :twisted:

datemi un consiglio
mi ha spedito una mail del genere
arrivo la prima settimana di luglio data da confermare, va bene?
come se la stessi aspettando a braccia aperte

le ho gia fatto capire che la stana libera intendo affittarla a tot (mica vero)
si rifara viva perche ha gia esaurito la pazienza di tutti quelli che la conoscono e la ospitano da 20 anni a questa parte
fai così: dille che la stanza per quel periodo l'hai già affittata. Che la prossima volta la prenoti per tempo. Le farai uno sconto :wink:

Cmq se decidi di aprire un B&B, fai un fischio. E' da tanto che voglio tornare a londra. realexo non ci è mai stato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

a proposito...ma se un giorno mi prende lo schiribizzo?!?!?! e vengo a trovarti in quel di ... con Sillina??! :D
le spese ce le smazziamo eh! :mrgreen:
Immagine

ho riletto. dammi, giuro che non era captatio per farmi invitare. Non sono proprio il tipo. Mi sentirei a disagio

Album
Immagine

fra l altro dice che cerchera lavoro (fotorafa/insegnante) se lo trova...help...non mi esce di casa. NB e' stata a casa dei miei 6 settimane...

insomma un'arte per non pagare affitto incredibile, e pensare che ha casa sua a milano, ma se ne sta sempre in giro
less is more, always

Sil70 ha scritto:
:?: intendevo l'amica di dammi. Dopo un po' lo scrocco da fastidio anche a me
The sisterhood of The Calf 40

realexa ha scritto:ho riletto. dammi, giuro che non era captatio per farmi invitare. Non sono proprio il tipo. Mi sentirei a disagio
don't worry...ci vado io al posto tuo! :mrgreen:
Immagine

stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:?: intendevo l'amica di dammi. Dopo un po' lo scrocco da fastidio anche a me
il pesce, si sa, dopo 3 giorni puzza! 8)
Immagine

realexa ha scritto:ho riletto. dammi, giuro che non era captatio per farmi invitare. Non sono proprio il tipo. Mi sentirei a disagio

figurati REAL non l ho assolutamente letto cosi

ad ogni modo se a qualcuno interessa settimane in agosto vorrei portare il bambino dai nonni
si puo fare uno scambio, tutti i suoi amici sono giu in puglia, fra gallipoli e il salento :mrgreen:
less is more, always

dammispazio ha scritto:
ad ogni modo se a qualcuno interessa settimane in agosto vorrei portare il bambino dai nonni
si puo fare uno scambio, tutti i suoi amici sono giu in puglia, fra gallipoli e il salento :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:

figurati REAL non l ho assolutamente letto cosi

non mi tentare. Anche se io sto distante da gallipoli

Album
Immagine

Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Dove vai Lallina???

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 8&start=45
Sorrento e dintorni :wink:

:arrow: Dierre scappi a luglio?
Solo il 30.06 + domenica 1,Lalli.
Mi madre è in romagna al mare mi ha invitato..... :| se l'hotel ha posto però, perché in camera con una sua amica non ci vado :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo