bertok ha scritto:
Ma dove è finita la galanteria?? daiiiii Lestat!

Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:
Ma dove è finita la galanteria?? daiiiii Lestat!
Ma dai Lauretta..lalauretta ha scritto:
...mah...
beh...potrebbe essere un'idea...Lestat ha scritto:Ma dai Lauretta..lalauretta ha scritto:
...mah...![]()
Devo venire in ginocchio a San Donato per farmi perdonare?
magari semplicemente nervoso...lalauretta ha scritto:beh...potrebbe essere un'idea...Lestat ha scritto:Ma dai Lauretta..lalauretta ha scritto:
...mah...![]()
Devo venire in ginocchio a San Donato per farmi perdonare?
ma vedi che anche ela è dubbiosa?
mi toccherà aprire un sondaggio per vedere un po' cosa ne pensano gli altri... "annoiato o timido?"...![]()
bertok ha scritto:se proprio non vuoi andare tu....fatti venirte a prendere da lei!Lestat ha scritto:Ma dai Lauretta..lalauretta ha scritto:
...mah...![]()
Devo venire in ginocchio a San Donato per farmi perdonare?![]()
![]()
![]()
scherzoooooooooo neeeeeee
30 anni vissuti da single qualcosa hanno pur insegnato...lalauretta ha scritto:bertok ha scritto:se proprio non vuoi andare tu....fatti venirte a prendere da lei!Lestat ha scritto: Ma dai Lauretta..![]()
Devo venire in ginocchio a San Donato per farmi perdonare?![]()
![]()
![]()
scherzoooooooooo neeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: Les corri subito a fare un monumento a steve...
Lo sapevo che era meglio lasciare l'orologio a casa..lalauretta ha scritto: beh...potrebbe essere un'idea...
mi toccherà aprire un sondaggio per vedere un po' cosa ne pensano gli altri... "annoiato o timido?"...![]()
mah...non saprei... magari poi saresti corso a casa ancora più in fretta piantandomi tra l'uscita e la metro per recuperare più in fretta l'amato oggetto...Lestat ha scritto:Lo sapevo che era meglio lasciare l'orologio a casa..lalauretta ha scritto: beh...potrebbe essere un'idea...
Ma no...lalauretta ha scritto:
mah...non saprei... magari poi saresti corso a casa ancora più in fretta piantandomi tra l'uscita e la metro per recuperare più in fretta l'amato oggetto...![]()