Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#16171Quando vi dicevo di comprare ai saldi pensando all'anno dopo mica scherzavo!!
Moderatore: Steve1973
ai saldi da benetton ne ho trovata solo una, neppure garzata, un cotone più pesante, 11 euro!iladoc ha scritto:Quando vi dicevo di comprare ai saldi pensando all'anno dopo mica scherzavo!!
iladoc ha scritto:Quando vi dicevo di comprare ai saldi pensando all'anno dopo mica scherzavo!!
Voi ridete ma da om ai saldi estivi ho preso delle tute di cotone garzato a 15euro taglia 6 aanni. Tanto ogni anno aumentano di prezzo e io per la prossima primavera ho già qualcosa!ela78 ha scritto:iladoc ha scritto:Quando vi dicevo di comprare ai saldi pensando all'anno dopo mica scherzavo!!![]()
![]()
non parliamone, anche elena è cresciuta ancora, 3 cm credo, e con i saldi cosa le prendo??? la 5 anni????iladoc ha scritto:Ieri sera ho misurato Giorgio in piedi al muro, 82 cm![]()
Quanto cavolo mi viene alto
ieri sera ordine su amazon, ho preso qualche regalo x s.lucia!!! e il nipote è a posto!ela78 ha scritto: ho però preso i due piumini a 15 euro cad.... e bene che vanno anche se devo farle il risvolto alle maniche (anche se sono sempre più convinta che facciano maniche troppo lunghe, oppure G ha le braccia corte???)
i' mi genero viene su beneiladoc ha scritto:Ieri sera ho misurato Giorgio in piedi al muro, 82 cm![]()
Porti in dote i buoni sconto su tutti i siti del mondo???loremir77 ha scritto:i' mi genero viene su beneiladoc ha scritto:Ieri sera ho misurato Giorgio in piedi al muro, 82 cm![]()
iladoc ha scritto:Quando vi dicevo di comprare ai saldi pensando all'anno dopo mica scherzavo!!
Cencio dice male di straccioloremir77 ha scritto:ti pare poco vista la mole dei tuoi acquisti??