Povero....
Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto:scaricato?![]()
![]()
Povero....
Steve, per quanto mi dispiaccia ammetterlo, non mi pare che molte di noi siano nate ieri...Steve1973 ha scritto:
30 anni vissuti da single qualcosa hanno pur insegnato...![]()
![]()
Mercury ha scritto:
nella suggestiva cornice di Bergamo, sabato sera ci sarà una festa per singlesed io vado!!
qualcuno vuole unirsi??
qua è meglio darsi da fare sul Serio che fare la pozza ai poco entusiasmanti molliconi virtuali....
ops... errata corrige...lalauretta ha scritto:magari Les vuole farci un saltino, magari c'è gente più divertente e carina...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Anche perchè l'unione in queste spedizioni fa la forza!!!Mercury ha scritto:Mercury ha scritto:
nella suggestiva cornice di Bergamo, sabato sera ci sarà una festa per singlesed io vado!!
qualcuno vuole unirsi??
qua è meglio darsi da fare sul Serio che fare la pozza ai poco entusiasmanti molliconi virtuali....ops... errata corrige...lalauretta ha scritto:magari Les vuole farci un saltino, magari c'è gente più divertente e carina...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
QUALCUNA vuole unirsi??![]()
![]()
![]()
beh...sera... può darsi, sempre che poi Ela lo riaccompagni a casa...bertok ha scritto:MA vuoi che Lestat non arrivi fino da te per passare una sera romantica a guardare le stelle al chiaro di luna'??ela78 ha scritto:se bergamo fosse un po' più a portata di mano.........
Leeeestat...hai modo di rifarti!![]()
Hanno capito tutti male! Dal primo momento che ti ho vista non ho fatto altro che pensare a te..lalauretta ha scritto: Lestat guarda che ora per colpa tua penseranno tutti che sono un pessimo affare!!!! sob...