Congiuntivite anche a Milanocomunque una pietra naturale non è detto che non può essere bianca

Moderatore: Steve1973
Congiuntivite anche a Milanocomunque una pietra naturale non è detto che non può essere bianca
ma perche'Qui se non vai di corpo non ti dimettono quindi ti aiutano con lassativo per fare in mondo di sapere che intestino funziona
13 febbraio ha scritto:ma perche'Qui se non vai di corpo non ti dimettono quindi ti aiutano con lassativo per fare in mondo di sapere che intestino funziona![]()
tutto il mondo lo deve sapere
13 febbraio ha scritto:ma perche'Qui se non vai di corpo non ti dimettono quindi ti aiutano con lassativo per fare in mondo di sapere che intestino funziona![]()
Ricorda la vecchia storiella dei bagni cinesi trasparenti..13 febbraio ha scritto:ma perche'Qui se non vai di corpo non ti dimettono quindi ti aiutano con lassativo per fare in mondo di sapere che intestino funziona![]()
fare in MODO e non in MONDOSil70 ha scritto:13 febbraio ha scritto:ma perche'Qui se non vai di corpo non ti dimettono quindi ti aiutano con lassativo per fare in mondo di sapere che intestino funziona![]()
e io che cercavo l'errore!![]()
![]()
a discolpa però...era in IT, certo l'avesse scritto in cucina...
Allora vorrà dire che sarà fra le più peggiori.ho appurato con mia sorpresa che l'immagine di Permaflex non è più delle migliori
Mi sa che qui hai preso una cantonata da lettura frettolosa: anche i più migliori sbagliano!Olabarch ha scritto:Allora vorrà dire che sarà fra le più peggiori.ho appurato con mia sorpresa che l'immagine di Permaflex non è più delle migliori
Olabarch ha scritto:Allora vorrà dire che sarà fra le più peggiori.ho appurato con mia sorpresa che l'immagine di Permaflex non è più delle migliori
Ola tanto sei nel posto giustoOlabarch ha scritto:porca trota!!!!
ahi raggione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È una proposta alla Brady?Olabarch ha scritto:Ma..... un pranzetto prima di Natale dalle parti di Vr o Bo????