Fabietty ha scritto:Okay...

evvabbene...
Moderatore: Steve1973
Fabietty ha scritto:Okay...
Fabietty ha scritto:@coolors
sei sempre di una gentilezza esemplare
Eh, hai ragione. Il problema sono ioCinziaglam ha scritto:Lavorare d'immaginazione, allora... Sentirsi belli in ragione della cucina circostante.myfriend ha scritto:Io a colazione sono inguardabile (vabbè, pure dopoSolaria ha scritto:Cinzia ma sei sicura che ti piace al mattino svegliarti ed andare a fare colazione in una cucina come quella che hai mostratoE così tutti i santi giorni
Sarà l'età ma a me disturba proprio
![]()
).
Mi sentirei in soggezione.![]()
Non credo di esagerare affermando che, di fatto, questo accade. Che, ad esempio, in una cucina (o casa) nuova si abbia più voglia di curare sia l'ambiente attorno che sè stessi, e quindi voglia di sentirsi belli...
PS Nomen omen.
Solaria ha scritto:Sul de gustibus non ci piove
Ma ho come il timore che tu sia alla ricerca di qualcosa che più che essere bella debba stupire, oppure sei alla ricerca di qualche scenografia per qualche film d'azione che sono oggi in circolazione. Se lavori in questo campo ecco che tutto torna, e non riesci a separare il tuo lavoro dall'arredo casa.Perchè sinceramente non mi spiego come possa piacerti la cucina 1956 che ha l'aria cupa di una cucina carceraria Peraltro non mi spiego come l'abbia postata Petra che ha postato anche delle belle cucine. Cucine d'atmosfera non mi riferivo all'atmosfera horror
Solaria ha scritto:Fabietty scrivi il tuo papiro ma non hai voluto scommettere nulla com me sul fatto che sono convintissima che non comprerai una cucina rosa.![]()
Anche io ogni tanto mi chiedo come sia andata a finire, era roba da farci un film! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=34876Fabietty ha scritto:Uno dei thread più tragici che abbia letto su sto forum.Rouge84 ha scritto:Un mamma mi ricordo di un topic in cui una persona aveva ordinato questa ma non poteva pagarla.... Ogni volta che la vedo mi viene in mente quella discussione!petra18 ha scritto:
Un'escalation di sfighe.
Peccato non sapere come sia finita.
Non posso far altro che quotare, sei il mio avatarFabietty ha scritto:Bravissima Rouge
quella della lavagna è stata un'idea fighissima che da qualche parte in casa ti copieremo
quotìssimoti il commento sul brookly e la 1956
@coolors
sei sempre di una gentilezza esemplare :*
@bayeen
hai ragione, mi scuso, è che quando mi fregano i gormiti perdo il controllo di me stesso
Rouge84 ha scritto: moi![]()
la trovate nel mio album in galleria (libero) se volete
come schienale ho messo la quarzite come il top mi piace molto ed è pratico(un po cupa però)
tuttora non lo farei lo schienale con la vernice lavagna(sotto c'è la magnetica) perchè trovo che sia meno facile da pulire
la 1956 mi piace da morire...quando mi trasferirò nel mio loft a Brooklyn prenderò quella
Uao, com'è accattivante!quiklip ha scritto:Contribuisco con qualche immagine: