Re: Il mio salotto + ingresso AGGIORNAMENTO PARQUET

Hai ragione.
Solo che questa è praticamente l'unica stanza dove è già tutto (o quasi) ben definito e quindi già che ci sono mi piacerebbe definire anche quel poco rimasto in sospeso.

Comunque all'inizio mi sa che andrò di IKEA, tanto per avere il piano di appoggio per la lampada.
E, invece del Klingsbo, che forse essendo anch'esso in vetro e metallo, andrebbe a cozzare con l'altro tavolino su ruote, andrei allora su questo:
Immagine

a proposito dello studio con le strisce colorate, l'altro giorno ero in locale molto carino e avevano una parete decorata con strisce verticali di larghezza diversa con colori tenui e coordinati , l'insieme risultava molto particolare.

Ovvio, era un locale e non un'abitazione, ma l'idea mi è piaciuta, quindi posto qualche foto
Immagine
Immagine
Immagine
Per inciso, molto particolare anche il menù :wink: :lol:
Immagine

...ritorno a parlare della madia, l'ultima bianca postata la trovo bellissima, non so come stia con la panca Riva (e poi con il tappeto colorato che Lietta aveva ambientato) però è davvero bella, ha delle forme regolari ma con quel motivo che la rende particolare e non pesante. Non è retro'... quello no. Ma i divani li hai scelti nel frattempo? ero rimasta a quelli con le cuciture a contrasto.
E mi dispiace un sacco per il parquet. Coraggio! (e avvocato).

Lietta ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto: Non c'è niente da fare, hai sempre una marcia in più, anche a consultare il catalogo Ikea!!!!
Più che altro amo Ikea e ricordo a memoria il catalogo :mrgreen:

Passando ad altra marca, ho pensato a te mentre facevo una ricerca sul sito Artifort e ho visto questa, Kast 01, da mettere in ingresso davanti alla panca
Immagine
Immagine
E' alta 80 cm, lunga 160, profonda 45.

C'è anche impiallacciata in diverse essenze, tra cui il noce.

Non hanno rivenditori a Firenze, il più vicino è a Piacenza...