Re: vacanze 2014

Mica ho capito perché una per farsi un viaggio dovrebbe sposarsi eh... :twisted: :mrgreen:
l'idea dell'elefante è certo più chic ed ecologica dello strombazzare con le auto però :lol:
Si muove qualcosina per le mie vacanze :shock: :D
il principe consorte sta andando a un congresso in Sicilia e mi telefona che non vede l'ora di andare al mare in Calabria e ....va bene giugno 8)
ora io faccio la brava e guardo anche la montagna (e li o luglio o nada)
qualcuna è stata a Salisburgo e mi può dire se vale la pena due giorni pieni o troppo poco ( :?: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Mica ho capito perché una per farsi un viaggio dovrebbe sposarsi eh... :twisted: :mrgreen:
l'idea dell'elefante è certo più chic ed ecologica dello strombazzare con le auto però :lol:
Si muove qualcosina per le mie vacanze :shock: :D
il principe consorte sta andando a un congresso in Sicilia e mi telefona che non vede l'ora di andare al mare in Calabria e ....va bene giugno 8)
ora io faccio la brava e guardo anche la montagna (e li o luglio o nada)
qualcuna è stata a Salisburgo e mi può dire se vale la pena due giorni pieni o troppo poco ( :?: )

quella è la contrapartita che ha chiesto justo...
per la calabria (che bello giugno), se vuoi un consiglio, le zone dopo Tropea :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto: qualcuna è stata a Salisburgo e mi può dire se vale la pena due giorni pieni o troppo poco ( :?: )

Bastano ed avanzano: è piccolina, carina, ma non è che ci sia chissà cosa da vedere, a parte il castello e poco altro (mi sembra anche delle miniere di sale). :wink:
Questo è quello che mi ricordo: son passati più di 20 anni!!! :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto: qualcuna è stata a Salisburgo e mi può dire se vale la pena due giorni pieni o troppo poco ( :?: )

Bastano ed avanzano: è piccolina, carina, ma non è che ci sia chissà cosa da vedere, a parte il castello e poco altro (mi sembra anche delle miniere di sale). :wink:
Questo è quello che mi ricordo: son passati più di 20 anni!!! :oops: :oops: :oops:
ok grazie 8)
:arrow: Bradi, la meta non la scelgo è quella :wink:

Lalli04 ha scritto:

mi sa che non ho capito.... :?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:Ragazze io non mi sposo sull'elefante :evil: :evil: chissà come puzza tra l'altro :shock:
:lol: :lol: :lol:

Lalli calabria dove ? Io sono stata a Pizzo Calabro ma sinceramente non era un granchè Tropea invece meravigliosa . La vacanza in Calabria è stata la peggiore della mia vita :evil: In tenda ! Ho capito che il campeggio decisamente non fa per me :mrgreen:
se, vuoi vedere che adesso il problema è la puzza?
di Pizzo son buoni solo i gelati... mhmhm

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

ho un timesharing a Tropea, prima settimana di settembre, possiamo provare a cambiare con giugno, ma il posto è quello.
Noi ci spostiamo tra Tropea e Capo Vaticano, ricordo che mi avevi detto che anche più giù è molto bello
Siccome ogni anno succede qualcosa che per cui la vacanza salta sono un po' sullo scaramantico :mrgreen:
cmq quest'anno voglio andare a Reggio a vedere i Bronzi risistemati, considerando che il montanaro un giorno sulla Sila se lo deve fare
quanto mare-mare farò :?: :roll:

justonething ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
se, vuoi vedere che adesso il problema è la puzza?
:lol: :lol: :lol:

Io a Pizzo avevo mangiato i tartufi : una bomba :shock:
a loro mi riferivo.... ci sono però un sacco di gelaterie e bisogna trovare quella giusta

http://www.pizzocalabro.it/Gelaterie/ta ... _pizzo.htm
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

ho un timesharing a Tropea, prima settimana di settembre, possiamo provare a cambiare con giugno, ma il posto è quello.
Noi ci spostiamo tra Tropea e Capo Vaticano, ricordo che mi avevi detto che anche più giù è molto bello
Siccome ogni anno succede qualcosa che per cui la vacanza salta sono un po' sullo scaramantico :mrgreen:
cmq quest'anno voglio andare a Reggio a vedere i Bronzi risistemati, considerando che il montanaro un giorno sulla Sila se lo deve fare
quanto mare-mare farò :?: :roll:
infatti!
Tropea è carina, ma il mare bello lo troci scendendo verso Capo Vaticano. Se riesci prova a fare un giro in barca, è stupendo!!!
Invece i bronzi io non li ho mai visti... troppa fatica :mrgreen:

grilu ha scritto:
cyberlaura ha scritto:nessuno è stato a BALI? :roll:
io, TROPPI anni fa :mrgreen:
com'è? 9 giorni (compreso il viaggio) bastano o son pochi?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23