ho aggiornato ocn gli indirizzi inviati nel fine settimana............scusate la latitanza ma ho avuto un fine settimana dedicato a pensare a come mmmmmhhh diciamo sfanculare per bene il mio capo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ho aggiornato ocn gli indirizzi inviati nel fine settimana............scusate la latitanza ma ho avuto un fine settimana dedicato a pensare a come mmmmmhhh diciamo sfanculare per bene il mio capo :lol: :lol: :lol: :lol:
fai partecipare anche lui al regalo forumistico, così a chiunque di noi tocchi gli mandiamo un bel vaffaunbagno per posta :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
Mi metto a leggere lo storico del loro post per capire che tipi sono? (questionario indagatore a parte, ovvio.....)

comunque comunico alla mia mamma o al mio babbo natale che mi piace tanto tanto la nuova nissan juke. :roll: :lol:

Saul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
Mi metto a leggere lo storico del loro post per capire che tipi sono? (questionario indagatore a parte, ovvio.....)

comunque comunico alla mia mamma o al mio babbo natale che mi piace tanto tanto la nuova nissan juke. :roll: :lol:
rossa?

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?

rossa?
almeno il colore che sia una sorpresa daiii!! :P :lol:

Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:

rossa?
almeno il colore che sia una sorpresa daiii!! :P :lol:
che quattro colori in croce fanno! cmq la juke è rossa. Altrimenti che little star sarebbe?

Album
Immagine

Ecco anche il mio questionario :D
NOME: stellina
SOPRANNOME: nessuno
QUANTI ANNI HAI: 32
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata
HAI FIGLI: una, Teresa :wink:
SEGNO ZODIACALE: cancro
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : solo i buchi alle orecchie
Misura di scarpe: 39/40
ALTEZZA: 170 cm
CAPELLI/OCCHI? castano scurissimo
SEI INNAMORATA? molto
TI PIACI INTERIORMENTE? molto
COSA ODI? la falsità, i doppi giochi
TIMIDO O ESTROVERSO? estroversa
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si ma non sarei in grado di occuparmene
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? no :lol:
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) per l'abbigliamento nero, marrone, grigio, petrolio, viola, per la casa colori naturali, bordeaux
IL COLORE ODIATO: i pastello trannè il lilla, il giallo
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? Si, si, si
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno ma caldo
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? mi piacciono tutti, non saprei scegliere
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Si
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Libri d'amore, romanzi, storie contemporanee, sport nessuno, amo cucinare, fare punto croce
TI PIACCIONO LE PIANTE? mi iacciono, ma io a loro sto proprio sulle scatole :evil:
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): curo molte le unghie e mediamente il resto, non ho la fissa di creme e cremine.
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:comunque comunico alla mia mamma o al mio babbo natale che mi piace tanto tanto la nuova nissan juke. :roll: :lol:
dici che si trova già il modellino della Bburago? :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll:

se mi trovate quello della quasquai nero, apprezzo :D

idem :roll:

nancy77 ha scritto:
ahaha fate come realexo: mandate un mp e chiedete: che vuoi di regalo? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

Saul, anche io non conosco tutti i partecipante, ma alla prima partecipazione mi capitò una figlia natale che non bazzicava molto né allora né ora, ho risolto leggendo il questionario e ho optato per la zuccheriera guzzini :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Saul, anche io non conosco tutti i partecipante, ma alla prima partecipazione mi capitò una figlia natale che non bazzicava molto né allora né ora, ho risolto leggendo il questionario e ho optato per la zuccheriera guzzini :lol:
beh in effetti la zuccheriera guzzini è un must che si adatta a tutti :P :lol:

nancy77 ha scritto:
tu ad esempio chi sei? :oops: :lol: :roll:
Ultima modifica di Saul1978 il 19/10/10 14:54, modificato 2 volte in totale.

arianh ha scritto:Saul, anche io non conosco tutti i partecipante, ma alla prima partecipazione mi capitò una figlia natale che non bazzicava molto né allora né ora, ho risolto leggendo il questionario e ho optato per la zuccheriera guzzini :lol:
quella con il cuore?!? la abbiamo e l'ho anche gia rottà :lol: :lol:
Immagine

Immagine