Re: Consigli Cucina 5.00 x 3.30
#166coolors non ho capito se l'idea è bella ,ma non applicabile !!! Oppure non so ...
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.
Moderatore: Steve1973
I colori sono belli, peccato che sono i produttori di mobili e cucine che devono decidere che quei colori possono esser proposti perchè tu possa vedere quei decorativi "applicati" su ante, fianche oppure top di cucine.Nosferatu ha scritto:coolors non ho capito se l'idea è bella ,ma non applicabile !!! Oppure non so ...
Nosferatu ha scritto:Coolors io sto cercando un pannello frontale e non un colore pannello e colore per pensili o basi
Leggo la scheda e nella prima riga c'è scritto "HPL standard con spessori da 0.7 a 1,8 mm, da incollare su substrato"Nosferatu ha scritto:Colors non vosglio essere insistente :
Qui ci sono le caratteristiche :
http://www.arpaindustriale.com/it-ita/p ... 192&app=21
Coolors ma per caso anche tu vendi pannelli ??? Te lo chiedo perchè io sto parlando di capire che materiale potrebbe piacermi,tu sei passato all'impossibilita di acquistare ...
Grazie dell'avviso, me ne sto rendendo contoSteve1973 ha scritto:Coolors... Attenzione che far cambiare idea a Nosferatu è un'impresa, forumisticamente parlando, impossibile...![]()
![]()
ha ragione il saggio mod...coolors ha scritto:Grazie dell'avviso, me ne sto rendendo contoSteve1973 ha scritto:Coolors... Attenzione che far cambiare idea a Nosferatu è un'impresa, forumisticamente parlando, impossibile...![]()
![]()
![]()
La mia testardaggine comunque mi ha permesso di migliorare il progetto iniziale.Infatti se ascoltavo qualcuno non sarei mai arrivato a certi miglioramenti ...difra64 ha scritto:ha ragione il saggio mod...coolors ha scritto:Grazie dell'avviso, me ne sto rendendo contoSteve1973 ha scritto:Coolors... Attenzione che far cambiare idea a Nosferatu è un'impresa, forumisticamente parlando, impossibile...![]()
![]()
![]()
difatti ci ho rinunciato da ... sempre
Non te la prendere cosi, non era mia intenzione denigrarti o prenderti in giro ...Nosferatu ha scritto:Bye raga e scusate la rigidità mentale ... Coolors scusa , ma non volevo intaccare la tua sapienza ! Sorry ancora.
Mi sa che andro di rivestimento come dice peppe e se qualcuno mi chiede consigli sui pannelli lo indirizzerò dal guru collors il pannello coi baffi !!!![]()
![]()