Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

-Sillina ho visto il vestito...e direi che fa proprio per te, :wink: già mi ti immagino, con la panzettina...approvo la scelta :wink:
Hai fatto benissimo a scegliere qualcosa di morbido e comodo, e poi come ti è già stato consigliato potrai sbizzarrirti e osare con gli accessori.
A quando il look completo di scarpette? :D

-1400,800 euri per il fioraio? :shock: sto topic mi fa salire l'ansia... :lol:, mi piace tanto l'idea delle stelle di Natale, brava Merc!
terrò presente anch'io...non si sa mai :D

-Kia anch'io opterei per uno scambio di anelli classico, non so ma questa è proprio la parte della cerimonia che preferisco, quella in cui mi sono sempre emozionata, io da spettatrice...immagino gli sposi...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Ragazze, a me i fiori mi mettono in crisi. Io odio i fiori recisi. Li ho sempre chiamati cadaveri di fiori. Figuriamoci se mi metto a spendere certe cifre per una cosa che proprio non mi piace.
Idee alternative? pensavo a mazzetti di piante aromatiche (rosmarino, lavanda etc) che inoltre sono legate alle tradizioni della festa di s. giovanni. Fa schifo come idea?
E per bouquet un bel mazzo di peperoncini :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Ragazze, a me i fiori mi mettono in crisi. Io odio i fiori recisi. Li ho sempre chiamati cadaveri di fiori. Figuriamoci se mi metto a spendere certe cifre per una cosa che proprio non mi piace.
Idee alternative? pensavo a mazzetti di piante aromatiche (rosmarino, lavanda etc) che inoltre sono legate alle tradizioni della festa di s. giovanni. Fa schifo come idea?

bella idea...a me piace

anche con i frutti ho visto delle composizioni stupende!

io pensavo di usare le arance e i mandarini....visto che è ottobre!!
inieme a fiori e rami di mandorli
e magari con profumatori agli agrumi...
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:Ragazze, a me i fiori mi mettono in crisi. Io odio i fiori recisi. Li ho sempre chiamati cadaveri di fiori. Figuriamoci se mi metto a spendere certe cifre per una cosa che proprio non mi piace.
No, no, anzi è proprio bella, ad un matrimonio ho visto dei vasetti con delle pantine aromatiche e i relativi nomi dei tavoli in tema....mi piace tanto....

In queste cose, con me vai sul sicuro :lol: mia mamma muore dalla paura che davvero realizzi la mia più folle idea: un bouquet di carciofi e peperoncini :D :D in alternativa anche un solo cavolo, tenuto da sotto con un laccio da portare al polso :mrgreen:
Per le aromatiche, se i "fiori cadavere" t'ispirano poco, potresti fare delle composizioni direttamente con i rispettivi vasetti. Due o tre magari dentro a cestini intrecciati ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

tamy79 ha scritto:il fotografo che vi dicevo ieri mi ha lasciato un link
come sito è un po' fuffo... però una chiacchierata per vedere gli album dal vivo, perchè no? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

A me piace come idea, se per di più sono legati alla festa... al matrimonio di una mia amica ho visto qualche orchiedea in vaso qua e là, potrebbe essere un'idea?
Tamy ho visto il sito del fotografo, anche a me non va l'html...

Ragazze ho bisogno di un consiglio, il tipo della musica verrebbe anche da solo, farebbe un servizio più che altro di dj ma a noi va benissimo, non ci interessa che la musica sia dal vivo, poi penso che comunque qualcosa perchè ha tastiera e tutto il resto, ma soprattutto avrà la fisarmonica che suonerà dal vivo e, dai video sul suo sito, è davvero bravo (e piacerebbe tanto al parentado che balla il liscio)! Oddio parlo come le sposine di matrimonio.it, ora torno in me :lol:
Beh, dicevo, per questo servizio vuole 500 euri, starebbe tutta la giornata e monterebbe anche un impianto all'esterno di modo che ci sia musica diffusa anche durante gli aperitivi sotto il portico (e chi vuole ballare fuori o comunque è fuori a fumare o farsi i caxxi suoi può sentire la musica). Secondo voi com'è come cifra? Con la cantante vorrebbe 600 euro, ma a noi la voce della cantante che ci propone lui proprio non piace...
Abbiamo sentito un altro dj che per la giornata vuole 350 euro circa (ma niente fisarmonica o tastiera, solo dj), però non mi piace molto il fatto che mercoledì ci dobbiamo vedere, lui fa il dj ma ne ha altri assunti per lui, quello che verrebbe da noi non è lui e ha detto che una volta concluso l'accordo ce lo presenta... a me puzza un po' perchè io vorrei vedere prima la faccia di questo individuo che viene al matrimonio, vorrei parlarci... e se poi si presenta uno così?!!
Immagine
:lol: :lol: :lol:

Mah, lo vediamo, ma mi sa che restiamo su quello da 500 euro...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

conniecat ha scritto:ho parlato con l'arpista. Siamo andati a casa sua e abbiamo fissato tutte le melodie per la messa. Praticamente ci ha fatto un concerto :shock: . Bellissimo!
eeeeeeeeehhhh, che bello :) :) io da piccola restavo incantata ad ascoltare "l'intervallo" della RAI...
http://www.youtube.com/watch?v=iUjpXx-xCnM
ve lo ricordate???

L'abito violetto, la location, l'arpa.... mammamia Connie, how romantic! 8) 8)

Ciao future sposine!!!

come proseguono i preparativi???
sn andata a sbirciare l album di Vero...
le bomboniere le avevo già viste e confermo l ottima scelta... :wink:

per gli abiti....

maaaaaaaaaaaaaaaaaa alla fine quale hai sceltooooooooooo????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
curiosa iooooooooooooooooooooo!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Sillllllllllll e il tuo abito qual è???!! devo ritornare indietro d qualche pagina?! :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

betty_boop ha scritto:A me piace come idea, se per di più sono legati alla festa... al matrimonio di una mia amica ho visto qualche orchiedea in vaso qua e là, potrebbe essere un'idea?
Tamy ho visto il sito del fotografo, anche a me non va l'html...

Ragazze ho bisogno di un consiglio, il tipo della musica verrebbe anche da solo, farebbe un servizio più che altro di dj ma a noi va benissimo, non ci interessa che la musica sia dal vivo, poi penso che comunque qualcosa perchè ha tastiera e tutto il resto, ma soprattutto avrà la fisarmonica che suonerà dal vivo e, dai video sul suo sito, è davvero bravo (e piacerebbe tanto al parentado che balla il liscio)! Oddio parlo come le sposine di matrimonio.it, ora torno in me :lol:
Beh, dicevo, per questo servizio vuole 500 euri, starebbe tutta la giornata e monterebbe anche un impianto all'esterno di modo che ci sia musica diffusa anche durante gli aperitivi sotto il portico (e chi vuole ballare fuori o comunque è fuori a fumare o farsi i caxxi suoi può sentire la musica). Secondo voi com'è come cifra? Con la cantante vorrebbe 600 euro, ma a noi la voce della cantante che ci propone lui proprio non piace...
Abbiamo sentito un altro dj che per la giornata vuole 350 euro circa (ma niente fisarmonica o tastiera, solo dj), però non mi piace molto il fatto che mercoledì ci dobbiamo vedere, lui fa il dj ma ne ha altri assunti per lui, quello che verrebbe da noi non è lui e ha detto che una volta concluso l'accordo ce lo presenta... a me puzza un po' perchè io vorrei vedere prima la faccia di questo individuo che viene al matrimonio, vorrei parlarci... e se poi si presenta uno così?!!
Immagine
:lol: :lol: :lol:

Mah, lo vediamo, ma mi sa che restiamo su quello da 500 euro...

se ti piace quello che propone accetta...500 euro nn sono mica tanti... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"