Sto meglio grazie

Moderatori: Steve1973, samantha.l
aglio simo? io non ne ho mai vistosimo19691 ha scritto:...a me il minestrone delle buste non piace..troppo aglio pezzi grossi erbette....![]()
io devo essere una terrona atipica.... amo i risotti, mangiarli e prepararli!betty_boop ha scritto:Ho l'attenuante, son figlia di due teroni!!
Il milanese é mr boop, quindi il risotto se lo smazza lui![]()
Simo a me i fagiolini surgelati vengono sempre gommosi...vabbé che li faccio al microonde...sarà mica il metodo di cottura?
anche a casa nostra il risotto è molto gradito a tutti (solo che in genere i carboidrati li mangiamo a pranzo ed avendo orari diversi, durante la settimana è più complicato che preparare la pastanancy77 ha scritto:io devo essere una terrona atipica.... amo i risotti, mangiarli e prepararli!betty_boop ha scritto:Ho l'attenuante, son figlia di due teroni!!
Simo a me i fagiolini surgelati vengono sempre gommosi...vabbé che li faccio al microonde...sarà mica il metodo di cottura?
ma io non parlo di condimento ma di troppe erbette/aromistellina ha scritto:Simo io uso sempre i fagiolini surgelati e mi piacciono, sia lessi sia al pomodoro.
Idem anche il miniestrone prendo praticamente sempre quello surgelato, Coop o Valle degli orti, e non mi pare di vedere cubetti di condimento, sono tutte verdure...comunque a noi il minestrone a pezzettoni non piace, quindi in ogni caso io faccio il passato![]()
Gli involtini della Parodi erano molto buoni e veloci da preparare!! più tardi metto la ricetta di là
ùnancy77 ha scritto:io devo essere una terrona atipica.... amo i risotti, mangiarli e prepararli!betty_boop ha scritto:Ho l'attenuante, son figlia di due teroni!!