Ed anche io non pago quasi mai in contanti.

Palle piene. Scusatemi.
Moderatore: Steve1973
Idem, è così comodo fare il pieno col bancomat! Con i contanti tocca mettersi a fare i conti ogni volta, se si usa il self (io faccio sempre self notturno/festivo)menchy ha scritto:...che poi nel mio macinino mai e poi mai entrano 100 euro di benzina.
Ed anche io non pago quasi mai in contanti.![]()
Palle piene. Scusatemi.
menchy ha scritto:...che poi nel mio macinino mai e poi mai entrano 100 euro di benzina.
Palle piene. Scusatemi.
samantha.l ha scritto:menchy ha scritto:...che poi nel mio macinino mai e poi mai entrano 100 euro di benzina.
Palle piene. Scusatemi.
se continua ad aumentare così il costo della benzina prima o poi Bizzy ti ci entreranno![]()
io ho una fiesta e mi è capitato di fare un pieno da 74€
![]()
si vergognava anche il benzinaio
menchy ha scritto:samantha.l ha scritto:menchy ha scritto:...che poi nel mio macinino mai e poi mai entrano 100 euro di benzina.
Palle piene. Scusatemi.
se continua ad aumentare così il costo della benzina prima o poi Bizzy ti ci entreranno![]()
io ho una fiesta e mi è capitato di fare un pieno da 74€
![]()
si vergognava anche il benzinaio
Sono Menchy!![]()
![]()
Non faccio mai il pieno perchè per fortuna uso poco la macchina, ma hai ragione con questi costi prima o poi ci entrà. Lo vedo con il mio SH 150. 10 euro non ci faccio neanche il pieno. E pensare che 10 anni fa andavo di 5 mila lire ogni 7 giorni.
Sil70 ha scritto:l'altro giorno al distributore c'era uno che ha fatto 50 lt di gasolio, in pratica 3 litri in più del mio pieno...84 euro!![]()
io ancora non ho fatto il pieno, non ho il coraggio...vado di 50 in 50!
passeremo tutti al metano o al gplSil70 ha scritto:io 100...per fortuna gasolio che consuma non troppo!
stanno aumentando pure quelli!samantha.l ha scritto:passeremo tutti al metano o al gplSil70 ha scritto:io 100...per fortuna gasolio che consuma non troppo!
poi mi dici come è andataSil70 ha scritto:stanno aumentando pure quelli!samantha.l ha scritto:passeremo tutti al metano o al gplSil70 ha scritto:io 100...per fortuna gasolio che consuma non troppo!![]()
![]()
io quasi quasi provo con l'acqua!
samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:l'altro giorno al distributore c'era uno che ha fatto 50 lt di gasolio, in pratica 3 litri in più del mio pieno...84 euro!![]()
io ancora non ho fatto il pieno, non ho il coraggio...vado di 50 in 50!
Io faccio 60km al giorno quando non c'è Giacomo altrimenti usiamo la macchina aziendaleed io ho l'auto a benzina non a gasolio, qua nelle marche quando va bene costa 1,860
ne aprofitto quando vado a Bologna 1.762 per fare il pieno mi sembra di andare in svizzera
![]()
![]()
speriamo salga su piccole gioie...samantha.l ha scritto:
poi mi dici come è andata![]()
![]()