pure io Lore aspetto il 70%!

Moderatore: Steve1973
uh sì i cricetoni li ho scansati anche ionancy77 ha scritto:Sarà che da me magari c'è poco assortimento, ma davvero quando entro mi piace sempre pochissima roba![]()
Tipo, ci sono entrata pochi giorni fa in cerca di tute per l'anno prossimo. Ne ho viste solo con i criceti (mi pare) e non mi son piaciute molto...
Complice il fatto che acquisto altro online o alla chicco, la benetton resta sempre la mia ultima scelta
taglia 5?arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello!![]()
![]()
figlia mia non so più cosa metterti!
loremir77 ha scritto:taglia 5?arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello!![]()
![]()
figlia mia non so più cosa metterti!![]()
ciccia80 ha scritto:Tg 5?ma è primigi?zara?perchè loro vestono poco...
loremir77 ha scritto:taglia 5?arianh ha scritto:stamattina avevo messo a elena una tuta della primavera scorsa, era un pò corta e allora le ho cambiato la felpina e le ho messo una di quelle nuove che ho preso per l'anno prossimo taglia 5 anni. Le va a pennello!![]()
![]()
figlia mia non so più cosa metterti!![]()