che fai il tassinaro ?Lestat ha scritto:Ultimamente si..lalauretta ha scritto: ehm... ti capita spesso di passare la domenica in aeroporto?Devo andare a prendere e portare amici che partono, e domenica prossima idem

Moderatore: Steve1973
che fai il tassinaro ?Lestat ha scritto:Ultimamente si..lalauretta ha scritto: ehm... ti capita spesso di passare la domenica in aeroporto?Devo andare a prendere e portare amici che partono, e domenica prossima idem
No, ma e' un patto che ho con molti amici italiani e stranieri.. Io mi rendo sempre disponibile ad ogni ora (anche molto tardi di notte) ad andarli a prendere all'aereoporto e loro fanno altrettanto con me quando ho bisogno.. Anche perche' il taxi da malpensa a Milano ti chiede anche 70 euro..violet ha scritto:che fai il tassinaro ?Lestat ha scritto:Ultimamente si..lalauretta ha scritto: ehm... ti capita spesso di passare la domenica in aeroporto?Devo andare a prendere e portare amici che partono, e domenica prossima idem
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, mercoledi si..lalauretta ha scritto:tu non sei in vacanza neanche mercoledì?!Lestat ha scritto:Laurina, quando facciamo un salto da Ikea?
Non e' vero che non mi piace.. ma come hai ammesso anche tu e' poco sfruttabile, ma non ti preoccupare, una soluzione si trovera'.. ci sto lavorandolalauretta ha scritto:Nel frattempo, visto che Lestat, come ha già detto in fiera, odia la mia fantastica nicchia in soggiorno, e quindi non è obiettivo... mi dareste un parere su camera e armadio? ho aperto un topic in "camera da letto"...
grazie!
bravissimoLestat ha scritto:Non e' vero che non mi piace.. ma come hai ammesso anche tu e' poco sfruttabile, ma non ti preoccupare, una soluzione si trovera'.. ci sto lavorandolalauretta ha scritto:Nel frattempo, visto che Lestat, come ha già detto in fiera, odia la mia fantastica nicchia in soggiorno, e quindi non è obiettivo... mi dareste un parere su camera e armadio? ho aperto un topic in "camera da letto"...
grazie!
Non so se e' aperto.. bisognerebbe informarsi..lalauretta ha scritto:
bravissimo
ps: allora mercoledì va bene! è aperto, no?
Perfetto alloralalauretta ha scritto:
1/11 dlle 10 alle 20
(e poi dite che sono una ritardataria...tsé!)
io l'ho detto che aspetto le partecipazioni, magari è la volta che conosco i fantomatici amici di les!lizzy_1978 ha scritto:RAGAZZEEEE!!! Ma dove siete tutte? Che fin che voi mancate sti 2 combinano un nuovo appuntamento!!! Nessuna per caso puo' passare da Ikea, diciamo... mercoledi'?
Se vuoi intanto ti do qualche indirizzo email..ela78 ha scritto:
io l'ho detto che aspetto le partecipazioni, magari è la volta che conosco i fantomatici amici di les!
Si si che bello! Mo' accasiamo pure ela!Lestat ha scritto:Se vuoi intanto ti do qualche indirizzo email..ela78 ha scritto: io l'ho detto che aspetto le partecipazioni, magari è la volta che conosco i fantomatici amici di les!