lizzy_1978 ha scritto:Insomma, Lestat, infili uno scivolone dietro l'altro....

A questo punto devo dire che la Lauretta e' una santa a sopportarmi..
Moderatore: Steve1973
lizzy_1978 ha scritto:Insomma, Lestat, infili uno scivolone dietro l'altro....
Infatti non ho dormito molto..lalauretta ha scritto: spero che il senso di colpa ti abbia levato il sonno stanotte!!
Stavolta l'hai detto tu!Lestat ha scritto:lizzy_1978 ha scritto:Insomma, Lestat, infili uno scivolone dietro l'altro....Non ne faccio una giusta eh?
Ma quale ironia..lalauretta ha scritto:
uhm...colgo come una punta di ironia... Lizzy digli qualcosa per favore!!
Beh ma.. piu per me spero..lizzy_1978 ha scritto: (Comunque dai, un po' si fa il tifo pure per te...!)
Era ironico? Sul serio? Non me n'ero accorta!lalauretta ha scritto:uhm...colgo come una punta di ironia... Lizzy digli qualcosa per favore!!Lestat ha scritto:lizzy_1978 ha scritto:Insomma, Lestat, infili uno scivolone dietro l'altro....Non ne faccio una giusta eh?
Ma non era ironico..lizzy_1978 ha scritto: Era ironico? Sul serio? Non me n'ero accorta!
Lestat sei un cafone!
E imperdonabile!
Ma no ma no!!lizzy_1978 ha scritto:lalauretta ha scritto:Lizzy che dici, gli concediamo il beneficio del dubbio?
Ma se mi hai detto tu che andava un po' strigliato!!
Adesso mi sento un poco anch'io una pedina nelle tue mani...
Ma certo che si.. Hai dubbi?lalauretta ha scritto:
Ma no ma no!!
hai fatto bene a strigliarlo! ora volevo un consiglio... dici che devo credere almeno un po' al suo faccino o no?
Maro'! Starai mica chiedendo un consiglio sentimentale A ME!!!!! Papri, AIUTO!! Glielo spieghi tu che non e' proprio il caso di chiederlo a me???!lalauretta ha scritto:hai fatto bene a strigliarlo! ora volevo un consiglio... dici che devo credere almeno un po' al suo faccino o no?
Perche'?lizzy_1978 ha scritto: Maro'! Starai mica chiedendo un consiglio sentimentale A ME!!!!! Papri, AIUTO!! Glielo spieghi tu che non e' proprio il caso di chiederlo a me???!![]()
![]()
![]()