Una canzone di Ronan Keating..lizzy_1978 ha scritto: Sul serio? E che le hai cantato? Dai dai dicci!!!

Moderatore: Steve1973
Una canzone di Ronan Keating..lizzy_1978 ha scritto: Sul serio? E che le hai cantato? Dai dai dicci!!!
Ma che le hai cantato? JINGLE BELLS???!!!lalauretta ha scritto:sì vabè, però sii onesto: mi hai mandato una canzone, ma non era mica APPOSTA PER ME!!Lestat ha scritto:Ma certo, cosa credi..lizzy_1978 ha scritto: Mica l'avra' fatta sul serio?![]()
Quella tra circa un mese e mezzo gliela cantero' ..lizzy_1978 ha scritto:
Ma che le hai cantato? JINGLE BELLS???!!!![]()
![]()
Certo che ci rivedremo, anche se Lauretta e' la ragazza piu' impegnata del Nord ItaliaAnna73 ha scritto:In questi giorni riesco a seguire poco il forumperò sono curiosa di sapere come sta andando.....
![]()
LES & LAURETTA: raccontate un po'
come sono andati gli incontri? (ritardi a parte
)
Vi rivedrete? C'è dell'interesse reciproco?![]()
anche io sono emozionataAnna73 ha scritto:Bene sono contenta per voiLestat ha scritto:Certo che ci rivedremo, anche se Lauretta e' la ragazza piu' impegnata del Nord Italia
Ah queste italo francesi..e anche un po' emozionata per aver assistito alla nascita di questa cosa
In effetti..Lucesole ha scritto: anche io sono emozionatasi sono conosciuti nel mio topic degli oggetti ficosi
speriamo che almeno ci invitino al matrimonio (
sto correndo un po' troppo?)
Laurina, con te andrei anche in Siberialalauretta ha scritto:già...anzi sto pensando di trasferirmi in siberia...Lestat ha scritto:Sono un po' preoccupato.. E' un po' che non si vede la Lauretta..
giornataccia...si vede?