Rouge84 ha scritto:
Federinik ha scritto:Io non ho ricevuto ancora nulla... manco solo io?!?
Anche io fede!!;-)

Ci sono anche io! :roll: :lol:

io sarei curiosa di sapere con che tipo di spedizione la mia mamma o il mio babbo natale ha spedito...

potessi avere il numero di tracking... :roll:

cosi mi sento abbandonata :cry:

io nn sono stata cattiva quest anno... :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:io sarei curiosa di sapere con che tipo di spedizione la mia mamma o il mio babbo natale ha spedito...

se potessi avere 10000€ al mese... :roll:

abbi fiducia vedrai che arriverà! (forse) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Dolores ha scritto:
chiaretta ha scritto:
AleBi ha scritto: idem con patate :lol:
idem, anche se il pacco l'ha ritirato e aperto il mio bimbo grande :evil:
SIAMO PEGGIO DEI BAMBINI!! :lol:
adesso mi segno i vostri nomi... se mai nella vita mi capitasse di essere la vostra mamma natale spedisco il 24! :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Andrea ha scritto:
Lightblue ha scritto:io sarei curiosa di sapere con che tipo di spedizione la mia mamma o il mio babbo natale ha spedito...

se potessi avere 10000€ al mese... :roll:

abbi fiducia vedrai che arriverà! (forse) :lol: :lol: :lol:
uè non portare sfiga :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

menchy ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Anche io fede!!;-)

Ci sono anche io! :roll: :lol:
nemmeno.. però io ho spedito il 7 e ancora non mi è stato fatto sapere nulla sul mio pacco, quindi magari anche la mia mamma/babbo natale ha spedito giorni fa e sono solo lenti..
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
Anche io fede!!;-)
manco pure io!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:
Dolores ha scritto:
chiaretta ha scritto: idem, anche se il pacco l'ha ritirato e aperto il mio bimbo grande :evil:
SIAMO PEGGIO DEI BAMBINI!! :lol:
adesso mi segno i vostri nomi... se mai nella vita mi capitasse di essere la vostra mamma natale spedisco il 24! :mrgreen: :mrgreen:
Monizar STRAQUOTO!!!
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

anche io ho aperto.. :lol:
ma solo perchè nn ero ben sicura che fosse un regalo.. :lol:

diciamo che arrivava da un sito che conosco bene.. :lol: con scritto in pennarellaccio nero un nome e cognome.. :wink: infatti ho aperto e dentro nn c'erano biglietti d'auguri.. ho chiesto lumi in mp a quella che pensavo fosse la mia mamma natale ed effettivamente mi avrebbe dovuto mandare il biglietto insieme al pacco ma nn l'avevano avvertita della spedizione.. :lol:
quindi ho bell'è visto il mio belllizzimo dono natalizio. 8)

però aspetterò fremente il postino natale che mi recapiti il mio biglietto di auguri.

(nemmeno io ho ancora fatto l'albero doloresss!! :lol: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:anche io ho aperto.. :lol:
ma solo perchè nn ero ben sicura che fosse un regalo.. :lol:

diciamo che arrivava da un sito che conosco bene.. :lol: con scritto in pennarellaccio nero un nome e cognome.. :wink: infatti ho aperto e dentro nn c'erano biglietti d'auguri.. ho chiesto lumi in mp a quella che pensavo fosse la mia mamma natale ed effettivamente mi avrebbe dovuto mandare il biglietto insieme al pacco ma nn l'avevano avvertita della spedizione.. :lol:
quindi ho bell'è visto il mio belllizzimo dono natalizio. 8)

però aspetterò fremente il postino natale che mi recapiti il mio biglietto di auguri.

(nemmeno io ho ancora fatto l'albero doloresss!! :lol: )
non cerchiamo scuse!

poco seria anche tu...!
Immagine

Immagine

in 3 anni di partecipazione mai aspettato il gg di natale 8)
bisogna mantenerle vive le tradizioni. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Hella ha scritto:Dolores, Chiaretta e AleBI vergogna!!!!

Io ho aperto solo il pacco delle Poste , sbirciato il biglietto e lascito intatto l'interno
8)
che triade! :lol: :lol: :lol:
cmq non avrei saputo dove metterlo in attesa di Natale visto che non faccio l'albero quindi tanto valeva aprirlo!! 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Anche io ho spedito il mio regalo; ed ho avuto pure la conferma che è arrivato, ho la talpa in casa del mio figlio Natale. :-)

Ed ho anche ricevuto il mio regalino... Che ho prontamente aperto!! Non so resistere... :oops:

Sbaglio o c'era un altro step da fare, tipo caricare le foto dei regali in una gallery?

Aspetto istruzioni!! :D :D
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Anche io ho spedito il mio regalo; ed ho avuto pure la conferma che è arrivato, ho la talpa in casa del mio figlio Natale. :-)

Ed ho anche ricevuto il mio regalino... Che ho prontamente aperto!! Non so resistere... :oops:

Sbaglio o c'era un altro step da fare, tipo caricare le foto dei regali in una gallery?

Aspetto istruzioni!! :D :D
:evil: La gallery si fa dopo Natale! data di apertura dei pacchi!
:roll: chi ha aperto troppo presto avrà un bonus carbone per il 6! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo!!! costa il carbone :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo