Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

simo19691 ha scritto:come lo fai il salmone??
io l'ultima volta l'ho fatto panato al forno (solo per me e marito che ai ragazzi non piace :evil: )

e le cipolline in agrodolce le fai tu?? (i miei figli invece adorano le cipolle...si limitano solo per problemi di fiatella :lol: :lol: )
il salmone alla griglia, veloce e buono (non ho voglia di accendere il forno)
le cipolline in agrodolce le faccio io si, velocissime:
dopo averle lavate le metti in padella con un pochino di acqua (o brodo come prefersci), aceto balsamico e zucchero. lasci andare, e quando si asciugano sono come in foto :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Federinik ha scritto:
Federinik ha scritto:Vero come le fai le cipolle?
Immagine
ok vista, ce la posso fare...

Fede! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Simo, ti è piaciuto panato?! Ma con la farina o il pangrattato?!
Siccome io mangerei tutti i giorni i tranci di salmone that's amore della findus quelli con la panatura e siccome ci sono un sacco di porcherie dentro, ho preso il tranzio di salmon e me lo sono impagrattato da sola. Certo è anni luce da quello della findus, ma è venuto buono, per me che lo mangiavo sempre fatto la forno.
Oltre al trancio adesso abbiamo preso l'abitudine di prendere anche i filetti di salmone, buoni! Io lo adoro.
Ecco, la cena di Ale e Vero sarebbe la mia cena ideale di stasera. Amo anche le cipolle in ogni salsa.

Stasera per noi pollo al forno e insalata, olè che gioia!!! :lol:
Immagine

ve lo dico qua...
cena ottima ieri sera, ma se fate le cipolline in agrodolce, fate il conto di una mezzora abondante, e di acqua mettetene fino a coprirle :wink:

se poi mi suggerite cosa cucinare domani sera che ho suoceri e mamma a cena, mi fate un favore! :wink:
(anche se proporrei anche la cena di ieri sera...)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza