Bene bene

Noi se tutto va bene (casini permettendo) a settembre si scassa....
Effettivamente io già mi sento stordita di mio in questo periodo poi il caldo ..... uff
Beh buona continuazione....

Moderatore: Steve1973
Va meglio?gigheri ha scritto:Valà...sono in panne....Kuroi ha scritto:Alùra..news in questa cucina?![]()
Com'è andata a finire con la questione della cappa?![]()
Ma non per la cappa nè per la cucina....veramente nemmeno per la questione casa...
Ciao Myfriend,myfriend ha scritto:Va meglio?gigheri ha scritto:Valà...sono in panne....Kuroi ha scritto:Alùra..news in questa cucina?![]()
Com'è andata a finire con la questione della cappa?![]()
Ma non per la cappa nè per la cucina....veramente nemmeno per la questione casa...![]()
OTgigheri ha scritto:E' un periodo decisamente no...ma ce ne saranno di belli ne sono certa...
coolors ha scritto:OTgigheri ha scritto:E' un periodo decisamente no...ma ce ne saranno di belli ne sono certa...
A me gigheri è piaciuta fin dal primo scritto per il modo di porsi e di interagire.
Dopo aver letto il suo ultimo intervento, mi piace ancor di piu'.![]()
Ce ne fossero ... vero My?![]()
FOT
Certo che sì!coolors ha scritto:OTgigheri ha scritto:E' un periodo decisamente no...ma ce ne saranno di belli ne sono certa...
A me gigheri è piaciuta fin dal primo scritto per il modo di porsi e di interagire.
FOT
myfriend ha scritto:Certo che sì!coolors ha scritto:OTgigheri ha scritto:E' un periodo decisamente no...ma ce ne saranno di belli ne sono certa...
FOT
Una di quelle persone con cui mi troverei bene anche dal vivo
myfriend ha scritto:Allora?? Sono passati 3 mesi
myfriend ha scritto:Accanto alla porta non si possono mettere colonne, ricordo bene?