ottima notizia !Lucy-Van-Pelt ha scritto:Il problema parquet pare risolto.![]()
Nel fine settimana guardo di fare qualche foto.

ottima notizia !Lucy-Van-Pelt ha scritto:Il problema parquet pare risolto.![]()
Nel fine settimana guardo di fare qualche foto.
annsca ha scritto:ottima notizia !Lucy-Van-Pelt ha scritto:Il problema parquet pare risolto.![]()
Nel fine settimana guardo di fare qualche foto....in una giornata di m@@da
, ci voleva
mi spiace molto , ci sono cose davvero gravi e serie nella vita mentre noi qui ci trastulliamo con l'arredamentoLucy-Van-Pelt ha scritto:annsca ha scritto:ottima notizia !Lucy-Van-Pelt ha scritto:Il problema parquet pare risolto.![]()
, ci voleva
Di me@@da per me no, ma triste e un po' angosciante sì...Nono sto a spiegare per non rattristare tutti, ma è successa una cosa molto brutta ad un mio collega.
mi spiace molto , ci sono cose davvero gravi e serie nella vita mentre noi qui ci trastulliamo con l'arredamentoLucy-Van-Pelt ha scritto:annsca ha scritto:ottima notizia !Lucy-Van-Pelt ha scritto:Il problema parquet pare risolto.![]()
, ci voleva
Di me@@da per me no, ma triste e un po' angosciante sì...Nono sto a spiegare per non rattristare tutti, ma è successa una cosa molto brutta ad un mio collega.
Purtroppo no..O meglio, si è già risolta in un modo tragico.puppyclip ha scritto: mi dispiace per il resto!Lucy, spero che anche il tuo collega riesca a risolvere.
Lietta ha scritto:Che meraviglia, Lucy!
Bello, bello, bello. Proprio come lo immaginavo. Sei stata davvero brava.
Lietta ha scritto:Secondo me no.Uomodelgiappone ha scritto:scusate non ho seguito tutta la discussione ma ho visto la fotografia. dato che le porte sono bianche non sarebbe stato meglio battiscopa bianco? Saluti
In generale il battiscopa del colore del pavimento serve ad ampliare l'estensione del pavimento, dello stesso colore del muro amplia invece l'estensione del muro.
In questa casa ci sono i soffitti molto alti, meglio privilegiare l'estensione del pavimento.
Torna a “Zona giorno e progettazione”