Re: CASALINGHE DISPERATE IT in OT-stordite disperse nel web!

Lightblue ha scritto:kia spara quest idea! :mrgreen:
3 parole: guanto da forno. :mrgreen:

Il che è una legggggggggggggggggerissima sfottuta ai nuovi guanti/manopole invernali che il cantante ha sfoggiato orgoglioso su FB, oltre al fatto che ormai noi siamo l'anima "carampana" delle fans, quindi un oggetto decisamente poco teen è adatto! :mrgreen: Ne abbiamo uno a forma di gatto e uno a forma di coniglio. Già me la lollo. :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

realexa ha scritto:mi avete fatto venire l'ansia da prestazione e ieri mentre la ragazza che mi aiuta lavava la scala, io mi son pulita vetri e zanzariere

Ecco, dopo non ti lamentare: tu sbagli i 3d da prendere in considerazione e così ti imbarchi in faccende non necessarie e che ti fanno dimenticare di noi!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:mi avete fatto venire l'ansia da prestazione e ieri mentre la ragazza che mi aiuta lavava la scala, io mi son pulita vetri e zanzariere

Ecco, dopo non ti lamentare: tu sbagli i 3d da prendere in considerazione e così ti imbarchi in faccende non necessarie e che ti fanno dimenticare di noi!!! :wink:
tanto di voi il pomeriggio devo dimenticarmi per forza, visto che non ho la connessione a casa. Sto aspettando che arrivi nei negozi il benedetto telefonino dual sim che voglio per tenervi d'occhio fino a sera 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Che carino questo topic.

Buongiorno ragazze!
Nella prossima esistenza voglio reincarnarmi in una casalinga di quelle brave, che han sempre tutto pulito e in ordine, che stirano tutto preciso, non hanno mai il bucato sullo stenditoio da cui al mattino si vestono direttamente ( :mrgreen: ).
Per questa vita, ho gettato la spugna.
Le pulizie vengono fatte solo se viene qualcuno o se proprio non ho niente di meglio da fare... sono peggiorata, ultimamente. Nel we vado piu' in giro e pulisco meno.
Voi direte: che ci fai in questo topic?
Cosi, mi eravate simpatiche. E poi essere una brava donna di casa resta il mio sogno!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd